Cerca e trova immobili

CANTONECredit Suisse, nuovo responsabile per la regione Ticino

05.02.18 - 10:40
Marzio Grassi, che ha assunto la carica dal primo febbraio, commenta: «Molto felice di essere tornato qui»
Credit Suisse, nuovo responsabile per la regione Ticino
Marzio Grassi, che ha assunto la carica dal primo febbraio, commenta: «Molto felice di essere tornato qui»

LUGANO - Dal primo febbraio Marzio Grassi ha iniziato la sua attività come responsabile della regione Ticino e responsabile clientela commerciale Ticino di Credit Suisse.

Il 51enne aveva già rivestito diverse funzioni in Credit Suisse (dal 1984 sino a fine luglio 2016), da ultimo come responsabile clientela commerciale per l'area di mercato Lugano. Grassi vanta un'ampia rete di relazioni nel mondo economico e politico, senza trascurare i suoi svariati impegni nella regione, tra l'altro nella Società Commercianti del Mendrisiotto e nell'Associazione Bancaria Ticinese.

Egli assumerà inoltre la direzione della sezione regionale dello Swiss Venture Club, sostenuto in sostanziale misura da Credit Suisse. Avrà anche la funzione di presidente della giuria del Prix Swiss Venture Club, la cui prossima edizione si terrà nel 2019.

Marzio Grassi commenta: «Sono felice di rientrare in Credit Suisse e con entusiasmo riprendo queste nuove funzioni. Credit Suisse è molto radicato sul territorio ticinese, in cui è presente da più di 100 anni. Sono certo che in stretta collaborazione con i colleghi degli altri settori potremo consolidare la nostra forte posizione di mercato come banca per imprenditori e promuovere la nostra ulteriore crescita».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE