Cerca e trova immobili

LUGANOTorna Walking Lugano, aperte le iscrizioni

09.01.18 - 16:19
La principale novità di questa edizione è il nuovo tracciato di 15.0 km che parte da Agno e arriva a Lugano
tipress
Torna Walking Lugano, aperte le iscrizioni
La principale novità di questa edizione è il nuovo tracciato di 15.0 km che parte da Agno e arriva a Lugano

LUGANO - Domenica 8 aprile 2018 torna l’appuntamento con Raiffeisen Walking Lugano, dedicato al movimento.

La 12esima edizione si terrà in Piazza Manzoni/Riforma e proporrà per gli appassionati della camminata una vastissima scelta di percorsi di diverse distanze e livelli di allenamento e un percorso trail competitivo (Brè City Trail) per i corridori di 18.7 km e 700 m di salita.

Le iscrizioni sono già possibili online su www.biglietteria.ch. Per le famiglie e gruppi sono previste delle quote speciali: 50% di sconto per le famiglie e un’iscrizione gratuita ogni 8 iscritti per i gruppi (iscrizioni tramite gli appositi formulari da scaricare dal sito dell’evento o da richiedere a iscrizioni@walkinglugano.ch).

La grande novità dell’edizione 2018 é la proposta di un nuovo percorso di 15.0 km che parte da Agno e arriva a Lugano centro passando da Muzzano, Montagnola e Sorengo (trasporto con i mezzi pubblici al luogo di partenza incluso nella quota d’iscrizione). Uno splendido tracciato tutto da scoprire che si snoda tra laghi, colline, boschi e nuclei.

Incluso nella quota d’iscrizione: t-shirt in tessuto tecnico, pettorale con nome, carta giornaliera Arcobaleno (2a classe, tutte le zone, valida il giorno dell’evento, inserita nel pettorale), rilevamento del tempo, rifornimenti e servizio sanitario.

I proventi dell’evento andranno alle associazioni sportive e ricreative della regione, che in occasione dell’evento metteranno a disposizione oltre 200 volontari. Ogni partecipanti con la propria iscrizione contribuirà quindi al sostegno delle loro attività.

L’evento è sostenuto dalla Città di Lugano, dallo sponsor principale Raiffeisen, dallo sponsor Ail, dal co-sponsor Swica e Vaudoise Assicurazioni e dai partner media Giornale del Popolo, Rete Tre, Rivista di Lugano, Ticinonline e dal partner Coop.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE