Cerca e trova immobili

MORCOTEIl battello “dei pendolari” non si ferma

22.12.17 - 16:46
Il periodo sperimentale di tre mesi ha dato esito positivo. Dal 2 gennaio la tratta Porto Ceresio-Morcote verrà integrata nell’abbonamento Arcobaleno
Il battello “dei pendolari” non si ferma
Il periodo sperimentale di tre mesi ha dato esito positivo. Dal 2 gennaio la tratta Porto Ceresio-Morcote verrà integrata nell’abbonamento Arcobaleno

MORCOTE - La Società Navigazione del Lago di Lugano e Mobilità Aziendale comunicano che dal 2 gennaio 2018 sarà confermato il battello dei pendolari. Dopo il periodo sperimentale di 3 mesi il progetto di Mobilità Aziendale prende vita entrando ufficialmente nell’abbonamento Arcobaleno. Sarà infatti possibile usufruire della tratta Battello+Autopostale con solo l’abbonamento a 2 zone.

Imbarcazione - Il battello impiegato sarà di maggiori dimensioni, garantendo così ancora più qualità, riscaldamento, servizi. In vista anche dell’apertura della Ferrovia Varese - Porto Ceresio prevista per il 7 gennaio 2018.

Parcheggio e imbarcadero - L’imbarco a Porto Ceresio sarà spostato al terminal ufficiale dei battelli (Porto Ceresio SNL) proprio di fronte alla stazione, per permettere così maggiori collegamenti. Porto Ceresio ha rinnovato la sua collaborazione mettendo a disposizione gratuitamente i posteggi Amato Centurioni, adiacente alla stazione Ferroviaria e O.Pozzi nei pressi del porticciolo turistico.

Prenotazione biglietti e abbonamenti - È possibile rivolgersi a Mobalt per ordinare i titoli di trasporto e i contrassegni per il posteggio e farseli recapitare direttamente in azienda. L’unica differenza sarà che il solo bisogno dell’abbonamento Arcobaleno, e non di un abbonamento “battello + Arcobaleno” separati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE