Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIATorneo da record al Casinò, in 3000 da tutta Europa

10.11.17 - 11:42
Il vincitore è stato un giovane di 23 anni. Sabato è stato superato il milione di incassi
Torneo da record al Casinò, in 3000 da tutta Europa
Il vincitore è stato un giovane di 23 anni. Sabato è stato superato il milione di incassi

CAMPIONE D'ITALIA - Tremila sfidanti, 35% dei quali arrivati da tutta Europa, alla Casa da Gioco di Campione d'Italia, dove si è svolta la 25esima edizione dell'Italian Poker Ope, tra concerti, spettacoli e un blitz de Le Iene, gli inviati del programma di Italia1.

«Per Casinò Campione d'Italia è stato un onore poter ospitare questo evento - ha detto l'amministratore unico Marco Ambrosini -. La nostra casa da gioco da anni è diventata un punto di riferimento anche nel poker, accanto ai giochi tradizionali. Un torneo avvincente capace di appassionare tanti nostri clienti quello che si è appena concluso, ma è bene ricordare che a Campione d'Italia il poker e le sue varianti si possono giocare tutti i giorni dell'anno».

Vincitore del torneo un giovane di 23 anni, ma l'evento ha richiamato tanti appassionati del gioco non patologico (il Casinò Campione d'Italia è stato uno dei primi a prevedere una serie di linee guida per combattere il fenomeno della ludopatia). Sabato è stato superato il milione di incassi, somma che non veniva raggiunta da mesi ed è stata ottenuta grazie all'aumento di gioco del 30 per cento ai tavoli e alle slot machine.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE