Cerca e trova immobili

LUGANOLe novità terapeutiche sulla Sclerosi Multipla in una conferenza

31.10.17 - 12:12
Le novità terapeutiche sulla Sclerosi Multipla in una conferenza

LUGANO - La sclerosi multipla (SM) rimane purtroppo una malattia inguaribile. Fortunatamente ogni anno si fa un passo in avanti nella comprensione dei fattori di rischio, della progressione e della lotta a questa malattia, grazie alla ricerca.

Le maggiori scoperte sulla SM del 2017 sono state discusse al congresso mondiale ECTRIMS-ACTRIMS, che si è svolto a fine ottobre a Parigi. La Società svizzera sclerosi multipla e il Centro Sclerosi Multipla del Neurocentro della Svizzera Italiana propongono, pochi giorni dopo questo importante appuntamento, una conferenza che presenterà questi progressi. 

L'appuntamento "Novità terapeutiche nella SM", proposta dalla Società SM e dal Centro Sclerosi Multipla del Neurocentro della Svizzera italiana, si terrà domenica 12 novembre dalle 10.00 alle 12.30 presso l’Aula magna della Scuola SUPSI di Trevano (Dipartimento Ambiente, Costruzione e Design) e si rivolge a persone con sclerosi multipla, parenti, professionisti della salute e interessati.

Per maggiori informazioni e iscrizioni si può consultare il sito www.sclerosi-multipla.ch; sotto la Rubrica «Momenti informativi» o scrivere a manifestazioni@sclerosi-multipla.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE