Cerca e trova immobili

CANTONE“Fame, I want you”, si cercano ticinesi di talento

27.09.17 - 09:41
La PopMusicSchool di Paolo Meneguzzi è alla ricerca di cantanti, attori, ballerini e musicisti per il musical “made in Ticino"
“Fame, I want you”, si cercano ticinesi di talento
La PopMusicSchool di Paolo Meneguzzi è alla ricerca di cantanti, attori, ballerini e musicisti per il musical “made in Ticino"

LUGANO - Dopo il grandissimo successo di pubblico e critica del musical “Romeo&Juliet” al Palazzo dei Congressi di Lugano, prodotto dalla PopMusicSchool di Paolo Meneguzzi, che ha dimostrato le grandi potenzialità degli artisti di casa nostra (dandogli grande visibilità anche in TV), il prossimo 8 ottobre 2017 presso il teatro Plaza di Mendrisio si terranno i casting per comporre il nuovo cast che interpreterà il musical “Fame, i want you” previsto per fine maggio 2018 al Palazzo dei Congressi e al Teatro Plaza di Mendrisio.

Sarà un’opera interamente originale, scritta da Fernando Coratelli, con la regia di Margherita Remotti, che porterà in scena 80 artisti ticinesi di talento preparati professionalmente dopo uno stage di 5 mesi (gennaio-maggio 2018) da uno staff altamente qualificato per realizzare un’opera di impatto emotivo e totalmente originale.

L’iscrizione ai casting è totalmente gratuita. Chi volesse partecipare deve scrivere a info@PopMusicSchool.ch entro il 1 ottobre scrivendo i propri dati, (nome, cognome, indirizzo, email e numero di telefono). I minorenni devono avere l’autorizzazione di un genitore o del tutore. Il casting è aperto a tutti, a chi crede di avere delle qualità o a chi vuole scoprire se ne ha.

Il progetto è rivolto a promuovere l’arte e gli artisti ticinesi. Per chi volesse prepararsi al meglio è pure attiva l’iscrizione presso la PopMusicSchool di un corso di attivazione musical che inizierà questo sabato 30 settembre 2017, dove ci si preparerà in 10 incontri su recitazione, canto, danza. Per info scrivere entro il 30 settembre a info@PopMusicSchool.ch .

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE