Cerca e trova immobili

PONTE CAPRIASCARiparte il "tour" tra gli uffici postali a rischio

12.09.17 - 14:26
Oggi pomeriggio l'azione di syndicom per sensibilizzare la popolazione e le autorità sullo smantellamento della Posta prosegue a Ponte Capriasca
TiPress
Riparte il "tour" tra gli uffici postali a rischio
Oggi pomeriggio l'azione di syndicom per sensibilizzare la popolazione e le autorità sullo smantellamento della Posta prosegue a Ponte Capriasca

PONTE CAPRIASCA - Il "tour" di syndicom tra gli uffici postali a rischio chiusura continua questa settimana. Dopo una breve pausa, oggi pomeriggio l'azione del sindacato prosegue all’ufficio postale di Ponte Capriasca.

La settimana scorsa il sindacato è riuscito a visitare tutti gli uffici postali rispettando gli orari delle visite programmate. Noi di tio.ch/20 minuti li avevamo raggiunti a Pambio Noranco.

Il riscontro, per ora, è stato molto positivo. Syndicom informa che si è visto un grande attaccamento nei confronti dell’ufficio postale da parte di cittadini, Municipali e dipendenti.

La mappa interattiva del tour è consultabile cliccando il seguente link: http://www.syndicom.ch/it/ divisioni/posta/chiusura- uffici-postali-syndicom-on- tour.html.

A seguito dell'azione di sensibilizzazione, il Consigliere agli Stati Fabio Abate ha confermato che sosterrà la mozione che chiede di rivedere la pianificazione degli uffici postali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE