Cerca e trova immobili

LUGANOPer la Red Bull Flying Bach i ristoranti del centro aprono le terrazze

08.08.17 - 15:39
Sarà possibile prenotare i tavoli dei ristoranti che si affacciano su Piazza Riforma per poter assistere all’evento del Red Bull Flying Bach
Michel Passos Zylberberg
Per la Red Bull Flying Bach i ristoranti del centro aprono le terrazze
Sarà possibile prenotare i tavoli dei ristoranti che si affacciano su Piazza Riforma per poter assistere all’evento del Red Bull Flying Bach

LUGANO - L’evento di settembre, ovvero il ballo spericolato del Red Bull Flying Bach, piace perfino ai ristoranti del centro di Lugano, che hanno deciso di mettere a disposizione del pubblico i propri tavoli per assistere ad uno show che sta riscuotendo un forte successo, tanto che la prevendita dei biglietti seduti è già vicina al sold out.

Cinque esercizi pubblici della piazza (il SassCafé, l’Olimpia, il Vanini, il Federale e il Tango) - in accordo con l’organizzatore dell’evento, la mrRoy Production, e la Divisione Eventi e Congressi della città di Lugano - hanno accettato di offrire i propri tavoli nell’area della piazza destinata allo spettacolo con sola entrata a pagamento.

Sulla piattaforma di biglietteria è dunque possibile prenotare i tavoli dei ristoranti scegliendo il proprio preferito. Ogni prenotazione dà diritto ad assistere allo show comodamente seduti al bar, godendo dunque di una vista privilegiata, e bere una bottiglia di Franciacorta che viene offerta per l’occasione.
Non è però possibile - viene precisato in un comunicato stampa - scegliere la posizione del tavolo, quindi i primi che arriveranno nella terrazza del ristorante avranno la possibilità di decidere liberamente dove sedersi.

La prenotazione a uno dei ristoranti è a prezzi agevolati fino al 20 agosto. Dal giorno successivo, fino alla data dell'evento, il prezzo sarà intero. Sarà possibile prenotare solo online su Biglietteria.ch, oppure nei punti vendita convenzionati.

Le sorprese non terminano qui. Oltre a un servizio bar rivolto al pubblico seduto in piazza, ci sarà anche Bar Red Bull con allettanti barman acrobatici che realizzeranno cocktail: uno spettacolo per gli occhi, oltre che per la bocca. Insomma le novità non mancano per accompagnare uno degli eventi più attesi  dei prossimi mesi, quando Piazza Riforma sarà invasa da ballerini professionisti che hanno fatto il giro del mondo sulle note di Bach.

Per prenotare i tavoli dei ristoranti clicca qui

Evento Facebook

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE