Michel Passos Zylberberg
LUGANO
08.08.17 - 15:390
Aggiornamento : 17:53

Per la Red Bull Flying Bach i ristoranti del centro aprono le terrazze

Sarà possibile prenotare i tavoli dei ristoranti che si affacciano su Piazza Riforma per poter assistere all’evento del Red Bull Flying Bach

LUGANO - L’evento di settembre, ovvero il ballo spericolato del Red Bull Flying Bach, piace perfino ai ristoranti del centro di Lugano, che hanno deciso di mettere a disposizione del pubblico i propri tavoli per assistere ad uno show che sta riscuotendo un forte successo, tanto che la prevendita dei biglietti seduti è già vicina al sold out.

Cinque esercizi pubblici della piazza (il SassCafé, l’Olimpia, il Vanini, il Federale e il Tango) - in accordo con l’organizzatore dell’evento, la mrRoy Production, e la Divisione Eventi e Congressi della città di Lugano - hanno accettato di offrire i propri tavoli nell’area della piazza destinata allo spettacolo con sola entrata a pagamento.

Sulla piattaforma di biglietteria è dunque possibile prenotare i tavoli dei ristoranti scegliendo il proprio preferito. Ogni prenotazione dà diritto ad assistere allo show comodamente seduti al bar, godendo dunque di una vista privilegiata, e bere una bottiglia di Franciacorta che viene offerta per l’occasione.
Non è però possibile - viene precisato in un comunicato stampa - scegliere la posizione del tavolo, quindi i primi che arriveranno nella terrazza del ristorante avranno la possibilità di decidere liberamente dove sedersi.

La prenotazione a uno dei ristoranti è a prezzi agevolati fino al 20 agosto. Dal giorno successivo, fino alla data dell'evento, il prezzo sarà intero. Sarà possibile prenotare solo online su Biglietteria.ch, oppure nei punti vendita convenzionati.

Le sorprese non terminano qui. Oltre a un servizio bar rivolto al pubblico seduto in piazza, ci sarà anche Bar Red Bull con allettanti barman acrobatici che realizzeranno cocktail: uno spettacolo per gli occhi, oltre che per la bocca. Insomma le novità non mancano per accompagnare uno degli eventi più attesi  dei prossimi mesi, quando Piazza Riforma sarà invasa da ballerini professionisti che hanno fatto il giro del mondo sulle note di Bach.

Per prenotare i tavoli dei ristoranti clicca qui

Evento Facebook

 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
ITALIA / CANTONE
13 min

Scomparso in Italia, è ricoverato in un ospedale di Berna

Il centauro della Provincia di Asti, transitato dal Ticino e di cui non si avevano notizie da domenica, è rimasto coinvolto in un incidente sulla Novena

VIDEO
CAMORINO
1 ora

La torrida giornata degli asilanti: «Non ne possiamo più»

Prosegue lo sciopero della fame dei 30 rifugiati nel bunker. Ecco il video in cui raccontano i loro disagi. Intanto, il Cantone annuncia spostamenti

LUGANO
2 ore

Ex Macello: il Molino è pronto a scendere in piazza

Annunciata una manifestazione per il prossimo 14 settembre

FOTO
CANTONE
2 ore

Conquista il podio "estremo": «Il mio team ha commesso errori, altrimenti...»

Circa 1’600 chilometri da compiere non-stop, in sella a una bici. È un terzo posto meritatissimo quello di Valentina Tanzi, che guarda già al futuro: «La prossima volta i chilometri saranno 5mila»

MURALTO
3 ore

Morte della 22enne inglese: la polizia torna in hotel

Gli inquirenti tenteranno una ricostruzione dei fatti

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report