Michel Passos Zylberberg
LUGANO
08.08.17 - 15:390
Aggiornamento : 17:53

Per la Red Bull Flying Bach i ristoranti del centro aprono le terrazze

Sarà possibile prenotare i tavoli dei ristoranti che si affacciano su Piazza Riforma per poter assistere all’evento del Red Bull Flying Bach

LUGANO - L’evento di settembre, ovvero il ballo spericolato del Red Bull Flying Bach, piace perfino ai ristoranti del centro di Lugano, che hanno deciso di mettere a disposizione del pubblico i propri tavoli per assistere ad uno show che sta riscuotendo un forte successo, tanto che la prevendita dei biglietti seduti è già vicina al sold out.

Cinque esercizi pubblici della piazza (il SassCafé, l’Olimpia, il Vanini, il Federale e il Tango) - in accordo con l’organizzatore dell’evento, la mrRoy Production, e la Divisione Eventi e Congressi della città di Lugano - hanno accettato di offrire i propri tavoli nell’area della piazza destinata allo spettacolo con sola entrata a pagamento.

Sulla piattaforma di biglietteria è dunque possibile prenotare i tavoli dei ristoranti scegliendo il proprio preferito. Ogni prenotazione dà diritto ad assistere allo show comodamente seduti al bar, godendo dunque di una vista privilegiata, e bere una bottiglia di Franciacorta che viene offerta per l’occasione.
Non è però possibile - viene precisato in un comunicato stampa - scegliere la posizione del tavolo, quindi i primi che arriveranno nella terrazza del ristorante avranno la possibilità di decidere liberamente dove sedersi.

La prenotazione a uno dei ristoranti è a prezzi agevolati fino al 20 agosto. Dal giorno successivo, fino alla data dell'evento, il prezzo sarà intero. Sarà possibile prenotare solo online su Biglietteria.ch, oppure nei punti vendita convenzionati.

Le sorprese non terminano qui. Oltre a un servizio bar rivolto al pubblico seduto in piazza, ci sarà anche Bar Red Bull con allettanti barman acrobatici che realizzeranno cocktail: uno spettacolo per gli occhi, oltre che per la bocca. Insomma le novità non mancano per accompagnare uno degli eventi più attesi  dei prossimi mesi, quando Piazza Riforma sarà invasa da ballerini professionisti che hanno fatto il giro del mondo sulle note di Bach.

Per prenotare i tavoli dei ristoranti clicca qui

Evento Facebook

 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
CANTONE
31 min

Settimana bagnata, ma senza allarmi

Precipitazioni e temporali dovrebbero intervallarsi per i prossimi giorni almeno fino al weekend

FOTO
LUGANO
1 ora

Via un pino dal Ciani: «Poteva precipitare da un momento all'altro»

La pianta, di circa 80 anni, è stata recisa in mattinata. Strappata dal suolo dopo l'ultimo temporale era diventata «assolutamente pericolosa»

AIROLO / GÖSCHENEN
3 ore

Sfida a volano nel tunnel (bloccato) del Gottardo

Traffico paralizzato da ore in seguito a un grave incidente. C'è chi inganna il tempo come può. La testimonianza di un ticinese: «Nessuno ci dice nulla»

BERNA/LUGANO
3 ore

L'Acsi: «Parlamento sordo agli interessi dei consumatori»

L'associazione stila una classifica dei parlamentari più o meno sensibili a temi quali l'aumento delle franchigie, la lotta allo spreco e ai prezzi alti. «Plr e Udc allineati a favore dell'economia»

AIROLO / GÖSCHENEN
4 ore

Schianto nel San Gottardo: coinvolti un'auto, un camper e un furgone

La polizia urana fornisce la dinamica dell'incidente avvenuto poco prima delle 14. Confermata la chiusura della galleria fino alle 18

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile