tio/20minuti
LUGANO
14.07.17 - 10:290
Aggiornamento : 16:00

Curve alla Valentino Rossi? Non è mai stato così facile

Per tutto luglio è possibile testare le proprie capacità in derapata grazie ai tricicli a motore del Quantya Drift Trike Park. Pochi secondi e si torna bambini

LUGANO - Prendere in mano il manubrio e venire posseduti dallo spirito dei motori è un attimo. Questo nonostante il cuore dei tricicli del Quantya Drift Trike Park sia elettrico. Per i puristi, pronti a storcere il naso, l'invito è a saltare in sella a questi "giocattolini" dalle linee semplici e il sellino basso tipico dei kart. Con i suoi 30 chilometri orari di velocità massima e ruote nate per derapare ad ogni curva, il circuito inaugurato presso il capannone Mac 7 del Centro Esposizioni di Lugano può diventare un luogo dove tornare bambini.

Tutto grazie all'idea originalissima della Quantya, azienda luganese attiva da quasi un decennio nella produzione di moto, scooter, motoslitte e quad elettrici, che ha progettato e costruito questi veicoli a tre ruote.

Un percorso zeppo di curve, tornanti e brevi rettilinei, è la ciliegina sulla torta. Una torta gustosa da soli, e ancor di più se provata con gli amici.

La pista sarà aperta tutti i giorni, dalle 18:00 a mezzanotte, fino al 20 agosto. Grazie alla totale assenza di emissioni sonore dei veicoli, è possibile divertirsi senza correre il rischio di disturbare nessuno.

Partecipa al concorso

Per informazioni, prezzi e prenotazioni è possibile contattare direttamente Quantya al numero 058 866 4800 oppure visitare la pagina facebook.com/quantyadrifttrike.

TOP NEWS Ticino
BODIO
8 ore
Il video con il fucile: «Ma sono bravi ragazzi»
Un gruppo di giovani di Bodio si è esibito sui socail con una clip rap dai toni un po'... estremi. L'intervento del sindaco
LUGANO
9 ore
Derubato e lasciato in mutande a Cornaredo
È accaduto sabato mattina a un collaboratore dell’FC Lugano. La polizia ha fermato una persona, sarebbe un altro collaboratore dell'FC Lugano
LUGANO
10 ore
«È la prima canzone creata solo con l’intelligenza artificiale»
Dall’A alla Zeta. Testi compresi. Così un algoritmo può capire i vostri gusti e realizzarvi brani su misura. Il responsabile del progetto: «Sarà la normalità. È solo questione di tempo»
BEDANO
12 ore
Rogo nella ditta di vernici, la vittima è stata identificata
Arriva la conferma: si tratta effettivamente del 49enne croato residente a Cadro, che lavorava nel settore. Escluso l'intervento di terze persone
LUGANO
13 ore
Consonni: «Siamo sconcertati»
La sentenza sul caso di mala-edilizia non ha lasciato indifferente il sindacato Ocst, che valuterà un ricorso. Duro anche l'MPS: «Indignazione e vergogna»
LUGANO
14 ore
Venti sub per 3 tonnellate di spazzatura nel lago
È questo il risultato dell'operazione "LagoPulito" svoltasi fra Ponte Tresa e Caslano
CANTONE
15 ore
Droga: 6 arrestati, un centinaio i denunciati
Lo stupefacente veniva principalmente spacciato nel Locarnese, in Vallemaggia e nel Luganese
LUGANO
15 ore
«Io prete che ha vissuto la depressione, vi racconto l’amore»
Don Luigi Verdi, classe 1958, è il fondatore della "Fraternità di Romena", in Toscana. Nella serata di oggi sarà in Ticino per parlare della sua resurrezione: «Le tecnologie ci hanno rincoglioniti»
LUGANO
17 ore
Il caso «più grave di sempre» si è sgonfiato
Mala-edilizia, la sentenza a sorpresa: tutti prosciolti gli imputati nel processo Consonni
CANTONE
17 ore
Le polizie comunali sono sotto-dotate
È quanto è emerso, tra le altre cose, dalla Conferenza cantonale sulla sicurezza organizzata dal Dipartimento delle istituzioni
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile