Cerca e trova immobili

LUGANO"Swiss Harley Days Lugano 2017": passione per i motori, ma anche per la solidarietà

26.06.17 - 13:17
Ti Press
"Swiss Harley Days Lugano 2017": passione per i motori, ma anche per la solidarietà

LUGANO - Durante il raduno europeo "Swiss Harley Days Lugano 2017", che si terrà a Lugano (29.06.2017 - 02.07.2017), vi sarà un gazebo al lungolago (all’altezza del "Burger King") adibito alla vendita di bevande, gadget ed altri prodotti.

L’intero ricavato sarà devoluto, quale gesto di solidarietà, a favore della Lega ticinese contro il cancro (in aiuto ai bambini) ed alla Fondazione Svizzera Madagascar.

Sabato 1 luglio, ore 12.00, si terrà inoltre un'asta pubblica di beneficenza presso il gazebo con battitori d'asta il Vicesindaco di Lugano On. Michele Bertini e l'Avv. Raffaello Croci. In palio ci saranno: 1 maglia ed 1 cappellino firmati da Roger Federer, 1 maglia firmata da Thomas Lüthi (Moto2), 2 maglie firmate dal FCL, 1 maglia firmata dall'HCL, 1 abbonamento stagionale per le partite del FCL ed un buono dell'HCL. Una foto degli aggiudicatari verrà inoltre inviata a Roger Federer ed a Thomas Lüthi (con l’indicazione dell’importo d'asta raggiunto e del proprio nome).

Presso il gazebo si potrà inoltre incontrare ed intrattenersi con dei giocatori del FCL e dell'HCL, Kubilay Türkyılmaz, Gabriele Gardel ed altri personaggi del mondo della cultura, dello sport e dello spettacolo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lo spiaggiato 6 anni fa su tio
Chissà se arriva il "può accompagnare solo"?..
NOTIZIE PIÙ LETTE