Cerca e trova immobili

CANTONERFT d'estate: nuova voce e pubblicità “light”

16.06.17 - 14:46
Radio Fiume Ticino dal 19 giugno cambia il Morning Show e propone un’ora al giorno di sola musica senza pubblicità
RFT d'estate: nuova voce e pubblicità “light”
Radio Fiume Ticino dal 19 giugno cambia il Morning Show e propone un’ora al giorno di sola musica senza pubblicità

LUGANO - Una prima assoluta nella Svizzera italiana: un’ora al giorno di sola musica senza pubblicità per tutta la durata del palinsesto estivo. È quanto proporrà Radio Fiume Ticino dal 19 giugno fino al lancio del nuovo palinsesto di metà settembre.

Nascerà “RFT Summer” dalle 14.00 alle 15.00 con i più grandi successi: tutta musica selezionata, senza spazi dedicati agli spot. Confermata, inoltre, la formula delle tre canzoni senza interruzioni all’inizio di ogni ora durante tutto l’arco della giornata, una sorta di specchietto per le web radio griffate “RFT”.

Il palinsesto proporrà due novità tra le 6.00 e le 9.00. La prima, dalle 6.00 alle 7.00, vedrà Angelo Chiello e Matteo Vanetti in un “pre-morning show” dal sapore alternativo. Nella seconda ad affiancare Daiana Crivelli ci sarà un nuovo ticinese d’adozione: si tratta di Luca Cassol, conosciuto ai più come “Capitan Ventosa”, noto personaggio che ha tenuto banco a lungo su “Striscia la notizia". Dalla TV, quindi, Cassol si lancia in una nuova avventura radiofonica che lo vedrà protagonista quotidianamente in “Liscia e Macchiato”.

Le conduttrici del mattino, Carlotta Ponzio e Margherita Zanatta, partiranno in trasferta a condurre direttamente dal “Lido Graziella” fra le 15 e le 18. Seguirà l’appuntamento principale per le cronache della Svizzera italiana: “Il Regionale”, a cura della redazione di RFT. Rafting, con Aldo Paolini e “Firi”, sarà anticipato alle 9.00, mentre lo “Zio” Ricky Medri condurrà gli ascoltatori in un viaggio virtuale con “Frick Airlines” durante la pausa pranzo. Prima di “Troppo tardis” (21-23) andranno in scena Joshi e Roxy con la trasmissione più vintage che c’è: “(R)Estate in soffitta”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE