Cerca e trova immobili

AGNOLo Street Food Village torna ad Agno

12.06.17 - 19:51
L'evento, che proporrà pietanze provenienti da tutto il mondo, si svolgerà il prossimo 18 giugno nella località malcantonese
Lo Street Food Village torna ad Agno
L'evento, che proporrà pietanze provenienti da tutto il mondo, si svolgerà il prossimo 18 giugno nella località malcantonese

AGNO - Dopo i successi delle prime edizioni di Agno e Caslano con la partecipazione di 9'000 persone, lo Street Food Village torna nella località malcantonese il prossimo 18 giugno.

Per questo evento la start-up di giovani ticinesi Sapori&Dissapori ha selezionato 40 tra i migliori ristoratori e produttori con attività e sede in Ticino che proporranno al pubblico tante gustose specialità.

L'evento consisterà in un Villaggio Street Food, ovvero un’accogliente piazza culinaria dove il pubblico potrà sedersi ad assaggiare piatti dal mondo intero ma anche proposte locali preparate con cibo fresco e fatto in casa. Ad Agno il pubblico potrà assistere ad un classico Festival di Street Food in un ambiente di festa di paese. «Tra i ristoratori - spiegano gli organizzatori - avremo varie proposte di cucina nostrana, come formaggi, salsicce e insaccati, tante specialità alla griglia e allo spiedo, vini e liquori ma anche molto cibo etnico come vero street food thai, indiano, vietnamita, filippino e srilankese, proposte libanesi, cilene, brasiliane, marocchine, spagnole, siciliane, calabresi, toscane e romagnole, cucina vegetariana e vegana, tantissimi hamburger, cozze e fish and chips, tapas, dolcetti e pure il caffè fair-trade dall’Uganda». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE