Cerca e trova immobili

BELLINZONA"Inclusione andicap Ticino" in stazione con lo sportello

09.06.17 - 11:39
L'ente a difesa delle persone con disabilità ha trovato un accordo con le FFS
"Inclusione andicap Ticino" in stazione con lo sportello
L'ente a difesa delle persone con disabilità ha trovato un accordo con le FFS

BELLINZONA - L'ente "inclusione andicap ticino" e le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) hanno trovato un accordo per la messa in esercizio dello sportello di consulenza e vendita, previsto per il 2018, presso la stazione di Bellinzona.

Dopo alcune trattative, è stato possibile iniziare diversi progetti aventi come scopo il mantenimento dei posti di formazione e di lavoro offerti alle persone con disabilità da "inclusione andicap ticino". La clientela abituale continuerà quindi ad essere seguita sia a Giubiasco, dove sarà mantenuto uno sportello informativo per la consulenza sui trasporti regionali (bus/treno) e sui servizi del quartiere, sia a Bellinzona, dove sarà presente uno sportello per la consulenza e la vendita di titoli di trasporto ferroviari.

La comunicazione ufficiale è stata data durante l’assemblea generale ordinaria di "inclusione andicap ticino", in presenza di Markus Scherrer e Nicolas Daldini in rappresentanza delle FFS e di Andrea Bersani e Simone Gianini (anche Presidente della Commissione regionale dei trasporti del Bellinzonese CRTB) presenti in sala per conto del nuovo Comune di Bellinzona.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE