MENDRISIO
07.06.17 - 11:450

Corsi di nuoto, 200 partecipanti e iscrizioni (ancora) aperte

I corsi si svolgeranno da giovedì 15 a mercoledì 28 giugno alla piscina comunale di Mendrisio

MENDRISIO - Addio scuola. Benvenuta piscina. I corsi di nuoto presso la piscina comunale di Mendrisio inizieranno infatti giovedì 15 giugno, il giorno successivo alla chiusura dell'anno scolastico e dureranno fino a mercoledì 28 giugno. Sonogià oltre 200 i partecipanti che si sono annunciati ai corsi organizzati dalla Società Nuoto Mendrisio in collaborazione con il Dicastero sport e tempo libero cittadino, ma le iscrizioni online sono ancora aperte andando sul sito della società.

Da 5 a 14 anni - Ai corsi, che prevedono tutti i livelli di apprendimento da principiante a agonista, potranno iscriversi tutti i bambini e ragazzi nati dal 2003 al 2012. In collaborazione con la Società di Salvataggio del Mendrisiotto è offerta la possibilità ai ragazzi che hanno già compiuto i 12 anni di conseguire il brevetto Base Pool + BLS/DAE, iscrivendosi a un corso parallelo “ad hoc”. Chi invece, alla data del corso, avrà già compiuto 14 anni, potrà frequentare il corso per ottenere il brevetto completo Base Pool + Plus Pool + BSL/DAE.

TOP NEWS Ticino
BIASCA
40 min

Licenziato dall'Ocst: «Sono distrutto»

Arturo Mellace è stato lasciato a casa dopo 22 anni. La solidarietà degli operai. Ma il sindacato ribatte: «Abbiamo agito per motivi disciplinari, nel rispetto della legge»

VIDEO
CANTONE
55 min

Prevenzione o radar trappola? A Camorino è strage di multe

Un video mostra un controllo della velocità a pochi metri dal cartello che segna la fine del limite di 50 chilometri orari. Il flash scatta di continuo, ma è subito polemica

CANTONE
2 ore

Consuntivo 2018, c'è l'ok del Gran Consiglio

Il Parlamento ticinese ha approvato con 46 voti (30 quelli contrari) i conti cantonali, che chiudono con un avanzo da record (137,2 milioni)

CANTONE
2 ore

Troppi voli cancellati: «Non si può andare avanti così!»

Diversi collegamenti con Zurigo sono saltati soltanto lo scorso weekend. Lugano Airport chiede l’intervento di Berna

CANTONE
2 ore

Pau-Lessi: «Mai coperto nessuno». E chiede di essere sentito dal Gran Consiglio

L'avvocato dell'ex capo ufficio del DSS risponde a seguito della discussione parlamentare che ha visto il rinvio della nomina dei vertici dell'ACR

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile