MENDRISIO
07.06.17 - 11:450

Corsi di nuoto, 200 partecipanti e iscrizioni (ancora) aperte

I corsi si svolgeranno da giovedì 15 a mercoledì 28 giugno alla piscina comunale di Mendrisio

MENDRISIO - Addio scuola. Benvenuta piscina. I corsi di nuoto presso la piscina comunale di Mendrisio inizieranno infatti giovedì 15 giugno, il giorno successivo alla chiusura dell'anno scolastico e dureranno fino a mercoledì 28 giugno. Sonogià oltre 200 i partecipanti che si sono annunciati ai corsi organizzati dalla Società Nuoto Mendrisio in collaborazione con il Dicastero sport e tempo libero cittadino, ma le iscrizioni online sono ancora aperte andando sul sito della società.

Da 5 a 14 anni - Ai corsi, che prevedono tutti i livelli di apprendimento da principiante a agonista, potranno iscriversi tutti i bambini e ragazzi nati dal 2003 al 2012. In collaborazione con la Società di Salvataggio del Mendrisiotto è offerta la possibilità ai ragazzi che hanno già compiuto i 12 anni di conseguire il brevetto Base Pool + BLS/DAE, iscrivendosi a un corso parallelo “ad hoc”. Chi invece, alla data del corso, avrà già compiuto 14 anni, potrà frequentare il corso per ottenere il brevetto completo Base Pool + Plus Pool + BSL/DAE.

TOP NEWS Ticino
ASTANO
32 min

Moltiplicatore al 110%: «Accettarlo garantirà il 145%»

Andrea Genola e Fabio Manfrini smentiscono la missiva che il Municipio ha trasmesso ai cittadini venerdì. «Gli astanesi devono bocciare il 110%»

FOTO
CANTONE
15 ore

Soccorritori e sub si esercitano in vista dell'estate

Alla giornata organizzata in val Verzasca hanno partecipato circa 25 soccorritori

LUGANO
21 ore

Nuda e in stato confusionale sul lungolago

La donna è stata fermata e coperta da alcuni militari

FOTO E VIDEO
AIROLO
23 ore

Incidente sull'A2, feriti due occupanti del bus

L'autista e una passeggera 74enne, entrambi inglesi, non sarebbero in gravi condizioni

AIROLO
1 gior

Incidente in autostrada, coinvolto un bus

Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione tra la galleria di Stalvedro e il tunnel del San Gottardo. Potrebbero esserci diversi feriti

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report