Cerca e trova immobili

CANTONEUn treno storico per l’ultimo viaggio al mercato

05.06.17 - 12:23
Dall’11 giugno al 9 dicembre la linea ferroviaria Cadenazzo-Luino verrà chiusa. Il 7 giugno si potrà andare al mercato con un treno trainato da una locomotiva a vapore
Un treno storico per l’ultimo viaggio al mercato
Dall’11 giugno al 9 dicembre la linea ferroviaria Cadenazzo-Luino verrà chiusa. Il 7 giugno si potrà andare al mercato con un treno trainato da una locomotiva a vapore

CADENAZZO - Tra l’11 giugno e il 9 dicembre 2017 la linea TILO S30 sarà totalmente chiusa al traffico ferroviario; in occasione dell’ultimo treno diretto per il mercato di Luino di mercoledì 7 giugno 2017, TILO in collaborazione con l’Associazione Verbano Express, propone ai propri clienti di intraprendere il viaggio con un treno storico composto da una locomotiva a vapore, delle vetture storiche per viaggiatori e una vettura bar. Sarà a disposizione un bagagliaio per il trasporto di biciclette. A bordo sarà presente del personale per l’accoglienza dei viaggiatori.

Il treno storico avrà gli stessi orari ed effettuerà le stesse fermate del treno Flirt che di regola effettua questo servizio. Per accedere al treno storico è sufficiente un regolare titolo di trasporto valido per la tratta in questione. Oltre ai treni storici, tutti gli altri collegamenti circolano regolarmente. Andata: partenza da Bellinzona alle ore 8.22, Giubiasco alle ore 8.26, Cadenazzo alle ore 8.36, arrivo a Luino alle ore 9.00. Ritorno: partenza da Luino alle ore 14.42, Magadino-Vira 15.03, arrivo a Cadenazzo 15.09.

Sul treno storico verranno distribuiti materiali informativi relativi alla chiusura della linea ed al servizio bus sostitutivo. Invitiamo tutti i clienti TILO ad approfittare di questa proposta per vivere in maniera caratteristica la linea TILO S30 prima della sua chiusura per alcuni mesi.

Il viaggio sarà anche l’occasione per celebrare l’Associazione Verbano Express che quest'anno festeggia i 25 anni dalla sua fondazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE