CANTONE
26.05.17 - 12:000

Juri Clericetti nuovo Direttore OTR Bellinzonese e Alto Ticino

AIROLO - Il Consiglio di Amministrazione dell’Organizzazione Turistica Regionale Bellinzonese e Alto Ticino, in occasione della sua recente riunione, ha proceduto a nominare il nuovo Direttore dell’OTR.

La scelta è caduta su Juri Clericetti, classe 1969 domiciliato a Gnosca, che vanta una pluriennale esperienza nel settore turistico.

Dopo gli studi liceali si è diplomato alla Scuola Alberghiera di Losanna ed ha iniziato a lavorare presso l’Hotel La Perla di Agno. A fine 1999 ha assunto la direzione dell’Albergo Ristorante e villaggio di vacanza “I Grappoli di Sessa” presso il quale è tutt’ora attivo sempre nel ruolo di Direttore. Promotore di diverse iniziative ricreative, culturali e sportive che hanno valenza quale promozione territoriale e turistica soprattutto nella regione del Malcantone.

La sua esperienza e facilità di contatto hanno permesso la realizzazione di vari progetti che hanno coinvolto tutte le autorità comunali come ad esempio il rinnovo della piscina della struttura diretta da Clericetti, che è anche un bene di interesse pubblico.

Dal 2012 inoltre Clericetti è membro, in rappresentanza degli albergatori e operatori turistici del Malcantone, del Consiglio di Amministrazione dell’OTR del Luganese.

Questi requisiti e le capacità professionali dimostrate hanno favorevolmente impressionato il CdA dell’OTR Bellinzonese e Alto Ticino che si rallegra della scelta ed augura al nuovo Direttore il migliore inizio in questa nuova sfida professionale.

L’entrata in funzione di Juri Clericetti è prevista per il mese di settembre 2017.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
LUGANO
3 min

Passeggia nuda sul lungolago

La donna, in evidente stato confusionale, è stata fermata e coperta da alcuni militari

FOTO
AIROLO
1 ora

Incidente sull'A2, feriti due occupanti del bus

Erano circa 25 le persone a bordo del torpedone. Due chilometri di coda in direzione nord

AIROLO
2 ore

Incidente in autostrada, coinvolto un bus

Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione tra la galleria di Stalvedro e il tunnel del San Gottardo. Potrebbero esserci diversi feriti

CAMPIONE D’ITALIA
3 ore

«Campione colpito da calamità»

I sindacati chiedono al prefetto di sospendere i versamenti di tributi e mutui

GAMBAROGNO
15 ore

Centocampi in bilico: il giovane agricoltore getta la spugna?

Situazione critica, 12 ettari di terreni a rischio. Nessuno sembra volersene occupare dopo l'addio del veterano Walter Keller. Decisiva sarebbe la scomodità per raggiungere il luogo

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report