Cerca e trova immobili

BELLINZONARompere il finestrino se il cane viene lasciato in auto? «No, chiamate la Polizia»

18.05.17 - 17:07
La Cantonale precisa di non aver mai diffuso il messaggio e invita ad affrontare eventuali situazioni simili contattando il 117
Fotolia
Rompere il finestrino se il cane viene lasciato in auto? «No, chiamate la Polizia»
La Cantonale precisa di non aver mai diffuso il messaggio e invita ad affrontare eventuali situazioni simili contattando il 117

BELLINZONA - «La Polizia informa, che se vedete un cane chiuso in un’automobile, in caso di forte calore, scattate una foto del cane e dell’auto e poi rompete il finestrino...».  Il messaggio in questione, complice con ogni probabilità l’improvvisa ondata di caldo estivo, impazza da qualche giorno sulle bacheche dei social network come una catena di sant’Antonio. La Polizia però prende le distanze dal messaggio.

«Per sgomberare il campo da fraintendimenti» la Cantonale ha infatti precisato che nel caso in cui chiunque si trovasse confrontato con un animale sofferente per il caldo rinchiuso in un veicolo, la decisione giusta è quella di contattare immediatamente la Centrale operativa, così da valutare la situazione e decidere per un eventuale intervento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

moonie 6 anni fa su tio
si vabbhè ora che valutate eventualmente un intervento... anche i secondi possono essere preziosi e non solo per gli animali, non vorrei dover ricordare i bambini morti nelle auto... perciò io spacco. poi finisco sicuramente in galera al posto di chi l'ha lasciato dentro, mi prendo il rischio. io spacco, poi vi chiamo ;-)

Tarok 6 anni fa su tio
e se in macchina ci fosse un boa rompereste il finestrino ?
NOTIZIE PIÙ LETTE