Cerca e trova immobili

LUGANORun4Charity: far del bene agli altri e a se stessi

11.05.17 - 14:50
Il 20 maggio si potrà affrontare un percorso di 5 km sostenendo le società facenti parte del Charity Program
Run4Charity: far del bene agli altri e a se stessi
Il 20 maggio si potrà affrontare un percorso di 5 km sostenendo le società facenti parte del Charity Program

LUGANO - Sabato 20 maggio 2017 la Run4Charity farà il bis e permetterà a tutte le persone che lo vorranno di unire una piacevole serata di promozione della salute ad una buona causa. Alle 21.00 il popolo della Stralugano si ritroverà in piazza Manzoni per avviarsi sul percorso di 5 km che porterà nelle strade allegria, colore e voglia di fare del bene.

Ogni partecipante potrà affrontare il percorso come meglio crede: con passeggini, scooter elettrici, bambini in spalla. L’importante non sarà infatti il tempo, ma il poter portare un messaggio e il proprio sostegno alle società facenti parte del Charity Program. La tassa di iscrizione alla corsa (25.- adulti/10.- bambini) verrà infatti interamente donata alla società no-profit prescelta. Tra le organizzazioni sostenute vi sarà anche la Società svizzera sclerosi multipla (Società SM), che ormai per il sesto anno consecutivo è parte della manifestazione.

Oltre che con la partecipazione alla Run4Charity, si potrà sostenere la Società SM o chiedere informazioni sulla patologia visitando lo stand della Società SM che sarà presente e vivo per tutto il fine settimana della Stralugano. Grazie a specialisti e volontari vi sarà quindi l’occasione di conoscere l’organizzazione e i suoi servizi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE