Cerca e trova immobili

MENDRISIO«Fare impresa nella regione: un’impresa possibile»

09.05.17 - 15:15
Mercoledì alle 18.00 si terrà una conferenza con dibattito pubblico sull’auto-imprenditorialità
«Fare impresa nella regione: un’impresa possibile»
Mercoledì alle 18.00 si terrà una conferenza con dibattito pubblico sull’auto-imprenditorialità

MENDRISIO - «Fare impresa nel Mendrisiotto: un’impresa possibile». È all’insegna di questo motto che domani, mercoledì 10 maggio 2017 alle ore 18.00, nella sala del Consiglio comunale di Mendrisio, si terrà una conferenza con dibattito pubblico promossa dal Servizio interdipartimentale DECS-DFE “fondounimpresa.ch”, in collaborazione con l’Ufficio sviluppo economico della Città di Mendrisio e con l’Ente Regionale per lo sviluppo del Mendrisiotto e Basso Ceresio (ERS-MB).

Moderati da Marco Schmidt, responsabile di “fondounimpresa.ch”, interverranno Marco Romano, Municipale di Mendrisio e Capo-Dicastero Economia e AIM; Fulvio Bottinelli, esperto di consulenza al far impresa; Bettina Stark, Direttrice dell’ERS-MB; Elena Barenco sulla Falegnameria RK.

Durante la serata saranno presentati anche gli estremi del nuovo Bando di concorso 2017 del Fondo di promozione regionale (FPR), volto a incentivare l’avvio di nuovi progetti imprenditoriali, con un accento sulle possibili strategie del far impresa in una regione di confine.

L’incontro è rivolto a tutti coloro che sono interessati a valutare la possibilità di mettersi in proprio (auto-imprenditorialità). Gli oratori saranno a disposizione per domande o approfondimenti anche durante l’aperitivo offerto al termine della conferenza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE