Cerca e trova immobili

MENDRISIOSono aperti gli Sportelli SCM

08.05.17 - 14:58
Un nuovo punto d’incontro per i commercianti della regione
Sono aperti gli Sportelli SCM
Un nuovo punto d’incontro per i commercianti della regione

MENDRISIO - Il periodo difficile che la nostra economia sta attraversando colpisce in particolar modo le piccole attività al dettaglio. La SCM, Società dei commercianti del Mendrisiotto ha così pensato di fornire un appoggio concreto e duraturo ai suoi associati e in genere a tutti commercianti del Mendrisiotto.

Nasce così l’idea dello Sportello SCM, un punto d’incontro in un luogo facilmente raggiungibile dove la presenza di un incaricato, garantisce una consulenza professionale e, nei limiti del possibile, immediata. Sia per ricevere informazioni o consigli, sia per portare nuove proposte o per manifestare dubbi e perplessità, creare una rete di contatti è un supporto fondamentale alla nascita di nuovi stimoli.

Questo ultimo progetto della SCM è reso possibile dalla perfetta disponibilità delle autorità comunali di Chiasso e Mendrisio, che ospitano fisicamente lo Sportello presso i rispettivi palazzi municipali.

Da questo mese ci si può recare dalle 10.00 alle 13.00 a Chiasso ogni primo e terzo mercoledì del mese e a Mendrisio ogni secondo e quarto mercoledì.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE