Cerca e trova immobili

BELLINZONA“Belli In Zona”, un successo nonostante la pioggia

04.05.17 - 17:51
Moda, musica e naturalmente tanta bellezza hanno regalato una serata piacevole con ben sette "coroncine"
tipress
“Belli In Zona”, un successo nonostante la pioggia
Moda, musica e naturalmente tanta bellezza hanno regalato una serata piacevole con ben sette "coroncine"

BELLINZONA - Il freddo e la pioggerellina primaverile non hanno fermato “Belli In Zona”, sfilata di moda alla quale hanno aderito quindici boutiques cittadine, cinque beauty partner e trenta candidati al concorso “Miss e Mister Belli In Zona” che, insieme, hanno presentato le tendenze primavera-estate 2017.

L’evento ha avuto luogo grazie a numerosi stostenitori, ma sopratutto grazie alla “Società dei Commercianti di Bellinzona”, organizzatrice dell’evento, che continua nel suo intento di promuovere e sostenere i commerci locali, regalando nel contempo alla Capitale un momento di vero e proprio spettacolo.

A presentare la serata Laura Ferraro (titolare de L’Aura Naturale) e ad animarla il Deejay Mastermax, al tutto si aggiunge una giuria di qualità d’eccezione così composta: Paolo Meneguzzi (cantante), Federico Soldati (mentalista), Estella Patelli, Kevin Delcò (detentore del record di scalini scesi sulle mani), Rossella Saporito (cantante), Renato Dotta (Re Rabadan), Carlo Banfi (membro comitato Scb), Giovanni Rago (make up artist), Roberta Caprara Piemontesi e Mara Jelmini (docenti alla scuola di Sartoria).

A dar maggior slancio alla terza edizione alcune esibizioni musicali tra le quali un brano Rossella Saporito, l’anteprima di un brano del Musical “Romeo and Juliet” di Paolo Meneguzzi e un coinvolgente spettacolo del mentalista Federico Soldati.

Il concorso associato ha decretato anche quest’anno sette vincitori, premiati a fine serata dal sindaco Mario Branda e dal presidente della SCB, Ottaviano Torriani. Miss e Mister Social (Larissa Pereira e Alessio Dias), scelti attraverso il numero di “mi piace” sull’omonima pagina Facebook; Miss e Mister Claque (Tena Junakovic e Massimo Zingali), decretati dal pubblico presente mediante l’applausometro; infine Mini Miss, Miss e Mister “Belli In Zona” (Francesca Perri, Tena Junakovic e Karam Kawmi), scaturiti dalla somma dei voti della giuria di qualità.

I presupposti per un appuntamento futuro all’insegna del divertimento ci sono tutti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE