Cerca e trova immobili

LUGANOArriva il Basilea, Lugano blindata

04.05.17 - 11:56
La polizia luganese ha predisposto le ormai consuete misure per la gestione del corteo dei tifosi della squadra renana. Disagi al traffico pure per il "Gran Premio di Lugano"
Tipress
Arriva il Basilea, Lugano blindata
La polizia luganese ha predisposto le ormai consuete misure per la gestione del corteo dei tifosi della squadra renana. Disagi al traffico pure per il "Gran Premio di Lugano"

LUGANO - Domenica 7 maggio alle ore 13.45 i campioni svizzeri del Basilea sono attesi allo stadio di Cornaredo per l'incontro di campionato contro il FC Lugano. Una sfida importante per la squadra di casa, con i bianconeri che vogliono trovare la sesta vittoria consecutiva e ipotecare la propria posizione europea.

Come di consuetudine, la Polizia della Città di Lugano ha disposto una serie di blocchi e deviazioni del traffico, che sarà piuttosto difficoltoso vista la contemporanea chiusura di alcune strade per il "Gran Premio di Lugano".

Tra le 12.00 e le 12.45, la tifoseria ospite si sposterà a piedi, formando un corteo che dalla Stazione li porterà allo Stadio Cornaredo. Le strade attraversate saranno: via S.Gottardo Lugano-Massagno nel tratto sud-nord dal tunnel di Besso fino a via Tesserete verso - via Torricelli - via Trevano.

Circolazione bloccata - Durante il corteo dei basilesi verrà attivato un blocco totale della circolazione stradale sulla tratta interessata con tempi d'attesa fino a circa 15 minuti. Al termine della partita, verso le ore 15.30, il corteo partirà dallo Stadio in direzione della Stazione FFS provocando i medesimi blocchi alla circolazione e i medesimi tempi d'attesa.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
E di risiamo.....stazione "raminata".....coprifuoco fino allo stadio per un'oretta all'andata ed un'oretta al ritorno....con l'auspicio che i tifosi renani, avendo già vinto il campionato, non ne abbiano a male dovessero essere sconfitti.....evitando di mettere a soqquadro quanto sul loro percorso....Che pata.....possibile che non si possano far "arrivare e ripartire" direttamente dallo stadio ?????

navy 6 anni fa su tio
È ora che sto perpero di soldi pubblici siamo fatti pagare a chi li genera! Ci vuol tanto a capirla?

navy 6 anni fa su tio
Risposta a navy
Manca la S di Soldi su "perpero"!

ctu67 6 anni fa su tio
e num a pagum ....

Biagio 6 anni fa su tio
Ma tutti questi costi, da chi vengono sostenuti? Vengono ribaltati alle società oppure al comune?

Nicklugano 6 anni fa su tio
È mai possibile che siamo arrivati al punto di dover blindare un avvenimento sportivo per quattro cerebrolesi che pensano di andare in guerra... ce li mandassero davvero, sono certo che si calmerebbero. Se queste è lo sport del giorno d'oggi, si stava decisamente meglio ai miei tempi.

antonio0461 6 anni fa su tio
detto alla nostrana..... che döö ball ma organizzare bus navetta no? meglio intralciare il traffico Non a tutti interessa la partita Costa meno organizzare i bus o il personale che deve stare in strada a controllare i tifosi avversari (che poi magari son meno agitati dei nostri)?
NOTIZIE PIÙ LETTE