Cerca e trova immobili

CHIASSOSi cercano idee nuove per il Mendrisiotto

03.05.17 - 15:30
L’Ente regionale per lo sviluppo del Mendrisiotto e Basso Ceresio offre 350'000 fr. a nuovi progetti imprenditoriali
Ti Press
Si cercano idee nuove per il Mendrisiotto
L’Ente regionale per lo sviluppo del Mendrisiotto e Basso Ceresio offre 350'000 fr. a nuovi progetti imprenditoriali

CHIASSO - Nell’ambito delle misure legate alla Nuova Politica regionale cantonale, l’Ente regionale per lo sviluppo del Mendrisiotto e Basso Ceresio (ERS-MB) ha aperto il Bando di concorso 2017 con un importo di 350'000 franchi da destinare all’avvio di nuovi progetti che nascono sul territorio.

Possono partecipare al bando privati, associazioni, fondazioni ed enti pubblici che presentano iniziative che interessano il Mendrisiotto e Basso Ceresio. Sono presi in considerazione progetti di piccole e medie dimensioni che prevedono un investimento iniziale massimo di 200'000 franchi e per i quali è possibile ottenere un aiuto finanziario.

Il bando ha l’obiettivo di incentivare la progettualità nella regione, soprattutto nelle regioni periferiche. La scadenza è fissata al 31 agosto 2017. Una serata informativa sulle possibilità di accompagnamento a potenziali micro-imprenditori e sul bando si terrà mercoledì 10 maggio presso la sala del Consiglio Comunale di Mendrisio con inizio alle ore 18.00.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.ers-mb.ch e www.fondounimpresa.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE