Cerca e trova immobili

MENDRISIORistorazione, tessera sconto di benvenuto per il Mendrisiotto

18.04.17 - 19:15
Ristorazione, tessera sconto di benvenuto per il Mendrisiotto

MENDRISIO - In ogni paese del Mendrisiotto è possibile incontrare un luogo di ristoro in cui sostare. Grotti e ristoranti sono ovunque, a volte in posizioni particolarmente suggestive, nei centri storici.

Ed è proprio per sottolineare l’accoglienza ed anche l’offerta della ristorazione regionale che GastroMendrisiotto, in collaborazione con l’Organizzazione Turistica regionale, ha lanciato una proposta ai suoi associati proponendo di creare, per la prima volta, una tessera sconto, che vuole soprattutto essere una tessera di “benvenuto” che permette al cliente, al turista, di pranzare o cenare scegliendo dalla carta dei prodotti che gli saranno scontati del 10%.

Una novità in assoluto questa proposta che ha trovato un primo riscontro in 19 ristoratori che hanno accolto la proposta aderendo alla proposta.

L’idea è quella di raggiungere con quest’offerta, in primo luogo, coloro che possiedono un appartamento o casa di vacanza nella regione, con l’obiettivo anche di fidelizzare questa clientela che, anche grazie ai nuovi collegamenti Alptransit, potrebbe arrivare più velocemente anche nel Mendrisiotto.

In pratica chi si presenta con la carta ottiene lo sconto del 10% su tutti i piatti in carta, dessert incluso, mentre invece sono esclusi le offerte menu e i piatti del giorno, come anche le bibite, i vini e i caffè.

Se l’esperienza che sarà maturata nel corso di questo primo anno d’offerta, che terminerà al 30 settembre 2017, risulterà positiva sarà riproposta anche negli anni a venire.


Ristoranti aderenti: Al Torchio Antico (Arzo), Crotto dei Tigli (Balerna), La Palma (Bissone), Albergo Ristorante Svizzero (Capolago), Ristorante Indipendena (Chiasso), Albergo Ristorante Mövenpick (Chiasso), Osteria Luis (Seseglio), Antico Grotto Ticino (Mendrisio), Bar Növ Matag (Mendrisio), Bar Dolce Tentazione (Mendrisio), Grotto San Martino (Mendrisio), Grotto Bundi (Mendrisio), Ristorante Atenaeo del Vino (Mendrisio), Stella (Mendrisio), Grotto Mulino (Morbio Inferiore), Bar Pink (Novazzano), Ristorante Caffè Sociale (Riva San Vitale), Grotto Conza (Rovio) e Montalbano (San Pietro di Stabio).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE