Cerca e trova immobili

CANOBBIOLa SUPSI propone un CAS in "Real Estate Valuation"

06.04.17 - 14:02
Il Certificate of Advanced Studies, rilasciato al termine di due anni di formazione, è offerto ai professionisti del settore immobiliare
La SUPSI propone un CAS in "Real Estate Valuation"
Il Certificate of Advanced Studies, rilasciato al termine di due anni di formazione, è offerto ai professionisti del settore immobiliare

CANOBBIO - Una specializzazione nel settore delle stime immobiliari. Il prossimo 10 ottobre prenderà il via alla SUPSI la decima edizione del corso “Real Estate Valuation” indirizzato ai professionisti del settore immobiliare. Il corso rilascia un Certificate of Advanced Studies (CAS) e 15 crediti di studio ECTS. Il termine di iscrizione è fissato per il 27 agosto 2017.

Il corso “Real Estate Valuation”, giunto alla sua decima edizione, è organizzato dalla SUPSI e dallo Schweizerisches Institut für Immobilienbewertung (SIREA). Si svolge con cadenza biennale con 186 ore di lezione suddivise in 3 moduli.

Il corso proposto presso la SUPSI consente di ampliare i propri ambiti di competenza e approfondire le proprie conoscenze specialistiche, in modo da poter analizzare la situazione immobiliare nel suo complesso, valutando tutti gli aspetti in gioco. Al termine del corso i partecipanti saranno perciò in grado di applicare la metodica e di stimare il valore venale per i terreni, case unifamiliari, proprietà per piano, diritto di superficie, edifici plurifamiliari, come pure edifici a carattere amministrativo e commerciale.

Il termine d’iscrizione è fissato per domenica 27 agosto 2017.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE