TiPress
LUGANO
17.03.17 - 09:110

Disagi al traffico per la partita Lugano-Young Boys

Domenica 19 in occasione del match le auto verranno deviate

LUGANO - Domenica 19 marzo alle 13:45 si terrà allo stadio Cornaredo l’incontro tra FC Lugano e FC Young Boys. Si prevedono pertanto disagi alla circolazione stradale nel comparto di Cornaredo, rispettivamente Stazione FFS - via S.Gottardo a causa del corteo della tifoseria ospite.

Bocco e deviazione del traffico - La Polizia della città di Lugano informa che dalle ore  11:30 circa e fino alle ore 12:30, la tifoseria ospite si sposterà a piedi per raggiungere lo Stadio di Cornaredo. Nel frangente i tifosi formeranno un corteo che seguirà il percorso: Stazione FFS - via S.Gottardo (tratto Sud-Nord che va dal Tunnel di Besso fino a via Tesserete) - via Tesserete - via Torricelli - via Trevano - Parcheggio Stadio Cornaredo.

Durante il corteo verrà attivato un blocco totale della circolazione stradale sulla tratta interessata con tempi d'attesa fino a circa 15 minuti.  Al termine della partita, verso le ore 15.30 il corteo partirà dallo Stadio in direzione della Stazione FFS, cagionando i medesimi blocchi alla circolazione con tempi di attesa sino a circa 15 minuti.

Parcheggi a disposizione - Per l'incontro di calcio sarà agibile il P&R di Cornaredo per le autovetture, mentre per i motoveicoli sarà riservata un'apposita area su Via Ciani, altezza del parcheggio bus turistici. L'utenza è invitata a fare uso esclusivamente di tali aree e a non abbandonare i veicoli in luoghi non idonei e non previsti per la sosta.

TOP NEWS Ticino
MELIDE
3 ore

Violento battibecco tra allenatori, non si gioca il secondo tempo

Nuovo episodio discutibile nel calcio regionale. Stavolta colpita la categoria dei Seniori élite over 30

ASTANO
6 ore

Moltiplicatore al 110%: «Accettarlo garantirà il 145%»

Andrea Genola e Fabio Manfrini smentiscono la missiva che il Municipio ha trasmesso ai cittadini venerdì. «Gli astanesi devono bocciare il 110%»

FOTO
CANTONE
20 ore

Soccorritori e sub si esercitano in vista dell'estate

Alla giornata organizzata in val Verzasca hanno partecipato circa 25 soccorritori

LUGANO
1 gior

Nuda e in stato confusionale sul lungolago

La donna è stata fermata e coperta da alcuni militari

FOTO E VIDEO
AIROLO
1 gior

Incidente sull'A2, feriti due occupanti del bus

L'autista e una passeggera 74enne, entrambi inglesi, non sarebbero in gravi condizioni

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report