Cerca e trova immobili

MENDRISIOGiornata di Porte Aperte al Centro Giovani di Mendrisio

14.03.17 - 15:36
Sabato alcuni Enti e Associazioni del territorio mostreranno alcune attività e giochi con l’obiettivo di consolidare collaborazioni e sviluppare nuove idee per il territorio
Giornata di Porte Aperte al Centro Giovani di Mendrisio
Sabato alcuni Enti e Associazioni del territorio mostreranno alcune attività e giochi con l’obiettivo di consolidare collaborazioni e sviluppare nuove idee per il territorio

MENDRISIO - Il Dicastero delle Politiche Sociali della Città apre il Centro Giovani al territorio al fine di creare nuove collaborazioni e sinergie che permettano di arricchire l’offerta delle attività del Centro valorizzando al contempo le molteplici risorse presenti nella regione. Invitiamo quindi tutti gli interessati alla Giornata di Porte aperte, prevista per il prossimo 25 marzo 2017 presso il Centro Giovani comunale, dalle ore 10.00 alle ore 17.00 circa.

Durante la giornata verranno mostrate le attività che si realizzeranno nei prossimi mesi al Centro. I partecipanti avranno quindi l’occasione di sperimentare svariati giochi, partendo da quelli più classici come gli scacchi e il bridge per scoprire i mondi fantasy proposti dai giochi di ruolo. Verranno inoltre presentate delle attività legate alla musica, al mondo del volontariato e a temi più sociali.

Un momento sarà anche riservato alla presentazione del gioco Geocatching, una caccia al tesoro tecnologica che si espande a livello mondiale. Nella vasta gamma di attività proposte, giochi con le spade laser e un gioco interattivo audio guidato sotto forma di istallazione con un percorso a tappe. Al termine della giornata verrà offerto un aperitivo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE