Cerca e trova immobili

LUGANO«Crea la nuova bandiera del PPD di Lugano»

07.03.17 - 09:13
«Crea la nuova bandiera del PPD di Lugano»

La Sezione di Lugano del Partito Popolare Democratico e Generazione Giovani ha deciso di indire un concorso per la creazione di una nuova bandiera sezionale. «Lo scopo - spiega il PPD - è quello di creare un nuovo simbolo, nel quale possano identificarsi tutti i popolari-democratici di
Lugano, tenendo conto del fatto che negli ultimi anni il territorio della città si è progressivamente ampliato con l'aggregazione di altri Comuni».

La partecipazione al bando è aperta a tutti senza limitazioni di sorta. Per la realizzazione della nuova bandiera i concorrenti potranno tenere in considerazione le linee grafiche e la simbologia delle bandiere sezionali PPD ancora conservate, fare riferimento ai valori fondanti del Partito Popolare Democratico oppure dare libero sfogo alla propria fantasia.

I progetti andranno presentati entro il 16 giugno 2017.

I vincitori saranno scelti dall'Ufficio presidenziale della Sezione e proclamati in occasione dell'Assemblea sezionale del 25 ottobre 2017: «I primi tre classificati - spiega il partito - saranno ricompensati rispettivamente con 500, 250 e 100 franchi.

Il bando di concorso è scaricabile dal rinnovato sito internet della Sezione PPD e GG Lugano, mentre ulteriori informazioni possono essere richieste
scrivendo a PPD Sezione di Lugano, via Giuseppe Bagutti 22, 6900 Lugano oppure a info@ppd-lugano.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE