Cerca e trova immobili

BELLINZONA / LOCARNONez Rouge pronto per Rabadan e Stranociada

21.02.17 - 07:35
I volontari saranno presenti quattro giorni per il carnevale della Capitale e venerdì a Locarno
Tipress
Nez Rouge pronto per Rabadan e Stranociada
I volontari saranno presenti quattro giorni per il carnevale della Capitale e venerdì a Locarno

BELLINZONA - I carnevali stanno ormai impazzando nella Svizzera italiana e la settimana appena iniziata rappresenta il "clou" per tanti appassionati e festaioli. Ma non solo per loro.  Con l'inizio del Rabadan, nella serata di giovedì, parte anche l'ormai tradizionale servizio di Nez Rouge. 

Al Rabadan - I volontari saranno presenti nelle quattro serate più animate del carnevale bellinzonese - giovedì, venerdì, sabato e martedì - dalla 1 alle 6 del mattino.

Da Lugano - Nei primi tre giorni ci saranno alcuni equipaggi a disposizione pure dalla stazione di Lugano: « Per consentire agli utenti che lasciano l’auto in stazione e si recano nella capitale in treno di avere un riaccompagnamento sicuro al loro ritorno. Questo anche grazie alla costante e apprezzata collaborazione con Strade Sicure del Dipartimento Istituzioni».

Alla Stranociada - Venerdì gli equipaggi di Nez Rouge saranno presenti pure al alla Stranociada, il carnevale di Locarno. Il riaccompagnamento è possibile dalla mezzanotte fino alle 6 della mattina.

Alla ricerca di nuovi volontari - Nez Rouge è sempre alla ricerca di nuovi volontari. «Per  chi volesse vivere una nuova avventura può chiamare lo 079 740 00 41 oppure mandare un E-mail a info@nezrougeticino.ch». Il numero da chiamare per farsi riaccompagnare a casa con la propria auto è invece lo 0800 802 208.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE