CANTONE
18.01.17 - 11:510

Festa del fitness con la Scuola Club Migros

LUGANO - Il 28 gennaio 2017 la Svizzera si mette in movimento. Nell'ambito della nuova iniziativa in favore della salute iMpuls firmata Migros, la Scuola Club offre una giornata di fitness gratuita in più di 25 sedi. Sono invitate tutte le persone che desiderano risvegliare l'entusiasmo per il movimento e la salute provando la grande offerta di attività dedicate alla promozione della salute proposta dalla Scuola Club Migros.

Flow Tonic, Kickboxing, Spirals o STRONG by Zumba? Sabato 28 gennaio 2017 ognuno potrà scoprire qual è il tipo di fitness ideale per sé e per il proprio fisico. Durante la festa del fitness gratuita sarà possibile provare le ultime tendenze del fitness e l'efficacia dei corsi classici come pilates e bodytoning in lezioni della durata di 30 minuti ciascuna.

La Migros promuove la salute delle persone in Svizzera: con consigli e offerte variegate la nuova iniziativa in favore della salute iMpuls fornisce un contributo importante per uno stile di vita sano. Vi partecipa anche la Scuola Club con la sua vasta offerta per la promozione della salute nei settori attività fisica, rilassamento e alimentazione. Maggiori informazioni sull'iniziativa in favore della salute firmata Migros sono reperibili al sito www.migros-impuls.ch.

Più di 25 sedi invitano alla giornata locale del fitness - La giornata di fitness gratuita si svolgerà in diverse sedi della Scuola Club in tutta la Svizzera. In Ticino è prevista nelle quattro sedi di Bellinzona, Lugano, Mendrisio e Locarno. Gli interessati possono iscriversi al sito www.scuola-club.ch/Temi/Movimento-benessere-salute/Giornata-movimento.

Sul sito web www.scuola-club.ch sono descritti tutti i corsi di fitness, rilassamento, movimento e alimentazione: un allettante invito ad investire a lungo termine nella propria salute.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
CONFINE
4 ore

Con l'auto svizzera dichiara il falso. E viene denunciato

L'italiano pizzicato a Crevoladossola ha cercato di eludere i controlli affermando di essere residente all'estero. Peggiorando la situazione

CANTONE
6 ore

Kering è pronta ad andarsene. Via 300 posti di lavoro

La multinazionale del lusso avrebbe iniziato a smantellare. Atteso a breve l'annuncio ai dipendenti

CANTONE
8 ore

Marina Masoni: «Imposta sugli utili giù al 6%. O sarà tutto più difficile»

La presidente di Ticinomoda rispolvera i suoi cavalli di battaglia e sulla Fashion Valley dice: «Non possiamo pensare di imporre l’immobilismo a chi ha scelto il nostro Paese»

GAMBAROGNO
8 ore

Come nel far west: questioni amorose dietro ai vandalismi

Gomme tagliate e minacce: una coppia di 35enni viene fermata dalla polizia. Avrebbe preso di mira l'ex compagno della donna, che non avrebbe accettato la rottura della relazione

CANTONE
9 ore

Traffico di droga stroncato: 8 arresti e 50 persone denunciate

L'inchiesta ha permesso di intercettare un quantitativo di eroina di 10 chilogrammi. Sequestrati inoltre 100 chilogrammi di hashish e 200mila franchi in contanti

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report