Cerca e trova immobili
Ghiaccio bollente con i mille volti dell’amore

BELLINZONAGhiaccio bollente con i mille volti dell’amore

14.01.17 - 10:45
La “prima” di Music On Ice 2017 è un vero successo. E nella serata di oggi, sabato, si replica
AP
Ghiaccio bollente con i mille volti dell’amore
La “prima” di Music On Ice 2017 è un vero successo. E nella serata di oggi, sabato, si replica

BELLINZONA – Quante forme ha l’amore? È questa la domanda a cui la compagnia di Laurent Tobel ha cercato di dare una risposta. E il pubblico accorso numeroso al Centro Sportivo di Bellinzona per la prima serata di Music On Ice lo ha capito: sono infinite.

I mille volti dell’amore - C’è l’amore passionale, come quello goffo. C’è l’amore sensuale, come quello giocoso. C’è l’amore maturo, come quello più innocente. C’è l’amore fra due amanti, come quello fra genitori e figli. E molti altri ancora. I grandi nomi scesi sul ghiaccio hanno saputo interpretare con grande immedesimazione le emozioni che da sempre fanno battere il cuore.

I grandi nomi - Sì, perché in gioco ci sono i sentimenti, che personaggi tanto amati dal pubblico come Sarah Meier e Stephan Lambiel si trovano a spiegare all’alieno Cosmo. Non solo Svizzera, il cast è internazionale e pluripremiato. Impossibile menzionare tutti i campioni intervenuti e tutte le loro vittorie. Una su tutti: Elena Radionova, l’ultima entrata nel gruppo. La 18enne è riuscita a calarsi nello spirito di Music On Ice con umiltà e ironia.

L'appuntamento di inizio anno - “Casa dolce casa” è il settimo capitolo di Music On Ice. Uno spettacolo che per gli appassionati è un immancabile appuntamento di inizio anno, un modo per prolungare il periodo delle feste. Per i curiosi è una scoperta, perché non ci si trova di fronte a una semplice performance sportiva, si partecipa a un racconto, si entra in una storia che non può che coinvolgere.

Non è finita qui - Una serata diversa, di cui si può godere grazie a uno spettacolo curato nei minimi particolari. Musica, luci, scenografia, costumi, coreografie e tanto entusiasmo sono gli ingredienti che anno dopo anno portano migliori risultati. E se già gli organizzatori hanno lanciato l’appuntamento per il 2018, nella serata di oggi, sabato, l’attesissimo bis. Su biglietteria.ch gli ultimi biglietti disponibili.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE