Cerca e trova immobili

MENDRISIOTutti pazzi per il ghiaccio: 3225 paia di pattini noleggiati

27.12.16 - 17:12
10'000 presenze a Mendrisio sul ghiaccio
Tutti pazzi per il ghiaccio: 3225 paia di pattini noleggiati
10'000 presenze a Mendrisio sul ghiaccio

MENDRISIO - Complice pure il bel tempo e le temperature miti, l'edizione di quest'anno di Mendrisio sul ghiaccio sta registrando una forte affluenza di pubblico. L'incremento di visitatori al punto di noleggio pattini si aggira intorno al 7%, con 3225 paia di pattini noleggiati, ovvero 200 in più rispetto allo scorso anno. Senza contare coloro che vanno a pattinare con i propri pattini. A due settimane dalla chiusura dell’edizione, è possibile stimare circa 10'000 presenze.

Per San Silvestro e Capodanno - Sabato 31 dicembre, già a partire dalle 17:30, l’atmosfera si farà festaiola con i “Goodbye Mister Brown”, il duo che per un paio d’ore suonerà durante l’aperitivo allestito dallo Snack Bar Moree. In seguito, sarà possibile optare per l’ultima cena dell’anno negli esercizi pubblici della piazza. Alle 20:00 aprirà il Bar de Nuit sul palco della pista, dove troverà posto anche DJ Mauj, a partire dalle ore 22:00. A lui sarà data l’occasione di inondare la piazza con il ritmo vibrante della musica, per festeggiare il
passaggio al nuovo anno. Il conto alla rovescia sarà scandito dal maxi-schermo installato in pista. A mezzanotte, saranno servite lenticchie e cotechino, gratuitamente. E si potrà pattinare fino alle 03:00!

Domenica 1° gennaio, dalle ore 15:30 alle 18:00, non potrà mancare “La musica la fai tu” con DJ Fylex, personaggio ormai noto al pubblico di Mendrisio sul ghiaccio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE