Cerca e trova immobili

CHIASSO / MENDRISIOAspettando il Natale... al mercato

20.12.16 - 10:45
I mercati di Chiasso (venerdì 23 dicembre) e Mendrisio (sabato 24 dicembre) saranno avvolti da una magica atmosfera di festa
Tipress
Aspettando il Natale... al mercato
I mercati di Chiasso (venerdì 23 dicembre) e Mendrisio (sabato 24 dicembre) saranno avvolti da una magica atmosfera di festa

CHIASSO / MENDRISIO - I mercati di Chiasso (venerdì 23 dicembre) e Mendrisio (sabato 24 dicembre) saranno avvolti da una magica atmosfera di festa in attesa del Natale.

La musica, suonata dal vivo, invaderà infatti le vie di Chiasso a partire dalle 10.00: Piazza Indipendenza e Corso San Gottardo offriranno, oltre alle consuete bancarelle, anche fantastiche idee per gli ultimi regali di Natale. Sarà possibile prendersi un attimo di pausa dalla frenesia di questo periodo per una cioccolata calda e una fetta di panettone. A partire dalle 11.45 durante un aperitivo offerto verranno distribuiti i premi ai vincitori del concorso avvenuto in occasione de “I ragazzi del Corso San Gottardo” tenutosi lo scorso autunno, l’appuntamento per brindare alle feste è in Piazza Indipendenza.

Alla vigilia di Natale la festa si sposterà a Mendrisio: la musica natalizia, la cioccolata calda, il panettone e un brindisi allieteranno le ultime ore prima della Festività più attesa dell'anno.

Dopo questi due appuntamenti i consueti mercati si prenderanno una pausa. Il mercato di Chiasso riprenderà venerdì 13 gennaio, mentre quello di Mendrisio riaprirà i battenti sabato 21 gennaio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE