Cerca e trova immobili

MINUSIOMigros festeggia 35 anni a Minusio

28.11.16 - 10:51
La filiale locarnese offrirà sconti, omaggi, concorsi e animazioni per i bambini a partire da giovedì prossimo
Tipress
Migros festeggia 35 anni a Minusio
La filiale locarnese offrirà sconti, omaggi, concorsi e animazioni per i bambini a partire da giovedì prossimo

MINUSIO - L'apertura risale al 1981. Il supermercato Migros è diventato, con il passare degli anni, un punto di riferimento per la popolazione residente, ma non solo. Edificato in posizione strategica, nei pressi di un’importante arteria stradale, risulta infatti facilmente raggiungibile sia a piedi sia in auto o con i mezzi pubblici. Un’apprezzata filiale, che in trentacinque anni di attività ha saputo rinnovarsi e restare al passo con i tempi.

A Minusio i clienti gradiscono la possibilità di effettuare una spesa completa con la massima comodità e velocità. «La nostra forza deriva dai numerosi servizi offerti: la presenza dei banchi a servizio per la vendita di carni e formaggi di qualità, controllati, certificati e garantiti Migros Ticino, il forno di cottura per il pane in funzione fino alla chiusura e il freschissimo reparto frutta e verdura sono solo alcuni dei fattori che determinano il buon andamento di questo punto vendita» afferma Sergio Zimmermann, gerente di questa filiale. Inoltre, «il personale cordiale e ben preparato ha negli anni imparato a conoscere la clientela, riuscendo sempre a soddisfarne i bisogni con cura e attenzione. In negozio si vive un clima accogliente e famigliare, da negozio di paese, pur garantendo un servizio da supermercato».

I collaboratori di Minusio attendono un numeroso pubblico per festeggiare questi trentacinque anni di successo durante le giornate di giovedì primo, venerdì 2 e sabato 3 dicembre, nelle quali avrà luogo un fantastico concorso con in palio 5 premi dal valore di 200 franchi in carte regalo Migros (oltre al 5X Punti Cumulus).

Inoltre, giovedì primo dicembre le prime 500 clienti verranno omaggiate con dei fiori mentre sabato 3 ogni persona riceverà un buono da 5 franchi valido la settimana successiva con un minimo di spesa di 50.- franchi. Sabato vi sarà inoltre la speciale animazione per i bimbi, con clown e piccole sorprese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE