Cerca e trova immobili

LUGANOLite da vip a Miami: ecco come è andata

26.10.16 - 07:09
Yespica e il fidanzato ticinese prosciolti dall'accusa di aggressione. I giudici americani: «Accuse infondate»
foto "Chi"
Lite da vip a Miami: ecco come è andata
Yespica e il fidanzato ticinese prosciolti dall'accusa di aggressione. I giudici americani: «Accuse infondate»

LUGANO/MIAMI - Un litigio fra amici, niente di più. Si sono concluse in modo rocambolesco le vacanze americane della showgirl Aida Yespica, paparazzata ad agosto assieme al fidanzato luganese Enrico Romeo sulle spiagge di Miami. Fama improvvisa e non desiderata, per il 34enne proprietario del ristorante “Centro” a Massagno. Come riferito da Tio.ch-20minuti, la coppia vip aveva concluso la luna di miele davanti alle autorità giudiziarie della Florida con l'accusa di aver aggredito una conoscente a seguito di un diverbio. Nel frattempo i due fidanzati, difesi dall'avvocato luganese Roy Bay, sono stati sentiti dalla magistratura Usa e il caso è giunto a un epilogo. 

«Accuse infondate» - «Alla luce delle risultanze istruttorie emerse in corso di causa, le accuse di aggressione sono risultate infondate e inveritiere, i miei assistiti sono risultati totalmente innocenti» conferma l’Avv. Bay. I fatti: secondo la ricostruzione fornita dalla polizia americana a Tio.ch, Yespica e Romeo si trovavano in compagnia di una amica, giunta dalla California per passare qualche giorno con la coppia.

Serata degenerata - Dopo una piacevole serata al ristorante i tre erano da poco rientrati a casa – si legge nei verbali – quando fra loro era scoppiata una discussione. L'amica ha quindi riferito di esser stata aggredita, ma il racconto non ha retto al vaglio della magistratura. Quella che era stata denunciata come un'aggressione si è rivelata infatti essere, alla fine, niente più che un acceso litigio tra amiche, in cui Romeo avrebbe unicamente cercato di fare da paciere. Un battibecco per «motivi futili» precisa l’Avv. Bay, che tuttavia per i protagonisti si è trasformato, in una brutta avventura: da poliziesco americano (a lieto fine).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE