Ti-Press
+ 6
AGNO
16.10.16 - 20:000

Street food mania in Piazza San Provino

23 ristoratori e produttori con attività e sede in Ticino hanno proposto le loro specialità al numeroso pubblico accorso

AGNO - Piatti di tutto il mondo, come prelibatezze locali, sono state assaggiate da tutti gli avventori del primo Street Food Village di Agno.

23 ristoratori e produttori con attività e sede in Ticino hanno proposto le loro specialità al numeroso pubblico accorso. In collaborazione con Slow Food Ticino sono stati inoltre offerti diversi assaggi. L'obiettivo era quello di far scoprire e apprezzare ciò che si cucina nelle nostre terre approfittando della sempre crescente passione per il cibo da strada. 

Guarda tutte le 12 immagini

Una Piazza San Provino in festa ha sentito i profumi della polenta del Malcantone da accompagnare con selvaggina, affettati, o formaggi nostrani, ma anche proposte più etniche come le focacce siciliane, vero Streetfood indiano, thai, giapponese e cinese, i panini di Ewolo, hamburger speciali, tapas, grigliata argentina, gnocco fritto, macarrons, cupcakes e molto altro. Insomma, ce n'era per tutti i gusti.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report