LUGANO
31.08.16 - 10:460

Riapre la Piscina coperta di Lugano

LUGANO - Da domani riaprirà la Piscina coperta della Città di Lugano di viale Castagnola 4.

Gli orari di apertura rimarranno invariati rispetto allo scorso anno: lunedì 11.30 - 21.30, martedì e giovedì 7.00 - 21.30, mercoledì e venerdì 8.30 - 21.30, sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 19.00.

L’infrastruttura, gestita dalla Divisione Sport, comprende una vasca per nuotatori (25m x 16m), una vasca per non nuotatori, sauna finlandese, bagno turco, solarium, 6 spogliatoi, snack bar e spazio verde all’aperto. La piscina dispone anche di un elevatore mobile, offerto dalla Fondazione Cerebral, che permette l'accesso in acqua alle persone disabili.

I corsi, invece, sono organizzati dalla Società Lugano Nuoto (nuoto, pallanuoto e nuoto sincronizzato) e comprendono corsi privati, corsi per bambini e per adulti, Acqua Gym e Acqua Fit. Le lezioni si svolgono normalmente da metà settembre a metà giugno. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito della Lugano Nuoto, www.luganonuoto.ch.

Da questa sera, mercoledì 31 agosto, si conclude la stagione estiva presso la Piscina di Carona. Invece il Lido di Lugano, quello di Riva Caccia e quello di San Domenico rimarranno aperti fino a domenica 18 settembre.

 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
CANTONE
3 ore

Gobbi sul radar di Camorino: «Lo scopo preventivo è quantomeno discutibile»

In un post su Facebook il Direttore del DI precisa che il dispositivo "incriminato" è stato posato dalla polizia comunale di Bellinzona e assicura: «Approfondiremo questo modo d'agire»

CANTONE
4 ore

Swiss sui voli cancellati: «Siamo in stretto contatto con Adria Airways»

La situazione dello scorso weekend all'aeroporto di Agno dovuta a un problema tecnico. «Non erano disponibili altri aerei»

CANTONE
5 ore

Casse malati, l’Ordine dei medici sta con Raffaele De Rosa

«Confidiamo che nel futuro i Cantoni possano avere i dati necessari per determinare se i premi in Ticino sono adeguati» scrive il presidente Franco Denti

BIASCA
7 ore

Licenziato dall'Ocst: «Sono distrutto»

Arturo Mellace è stato lasciato a casa dopo 22 anni. La solidarietà degli operai. Ma il sindacato ribatte: «Abbiamo agito per motivi disciplinari, nel rispetto della legge»

VIDEO
CANTONE
7 ore

Prevenzione o radar trappola? A Camorino è strage di multe

Un video mostra un controllo della velocità a pochi metri dal cartello che segna la fine del limite di 50 chilometri orari. Il flash scatta di continuo, ma è subito polemica

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile