Cerca e trova immobili

LUGANOPiazza Mercato si sta trasformando. Arriva il ciclone City Beats

21.07.16 - 14:19
Operai al lavoro per dare un nuovo volto alla piazzetta che per 4 giorni ospiterà l'evento musicale. Ecco come sta cambiando. Stasera si parte con le NERVO
Ticinonline/redazione
Piazza Mercato si sta trasformando. Arriva il ciclone City Beats
Operai al lavoro per dare un nuovo volto alla piazzetta che per 4 giorni ospiterà l'evento musicale. Ecco come sta cambiando. Stasera si parte con le NERVO

LUGANO - Uno scenario decisamente insolito: camion, fili, luci, un palco, poltrone, buvette. Siamo su Piazza Mercato che questa sera ospiterà il primo appuntamento di City Beats. E stasera lo scenario sarà ancora più rivoluzionario, perchè la piazza subirà - almeno a livello scenografico - un profondo mutamento per ospitare le NERVO, le gemelle italo-australiane Miriam e Olivia Nervo, che animeranno la notte luganese.

In queste ore, gli operai stanno lavorando per dare alla piazza un nuovo volto. Innanzitutto ci saranno due accessi: da corso Pestalozzi (attraverso la pensilina) e da via Pretorio (dove si troverà la biglietteria).

La parte che attualmente ospita i posteggi delle moto si è trasformata in zona food. Qui si potranno gustare stasera e nelle prossime serate piatti etnici servendosi da ben tre stand differenti. Poco più avanti sarà è stata installata la struttura che ospiterà l'area Vip, dalla quale sarà possibile godersi lo spettacolo comodamente seduti, e il Vip bar.

Dalla parte opposta, di fronte allo stabile UBS, vediamo lo stand della Regia e pochi metri più avanti l'area bar, seguita dalle toilettes.

In fondo alla Piazza, dalla parte di via della Posta sono stati invece installati il backstage e il palco, cuore pulsante del festival. Insomma non bastano le parole per spiegare come si è trasformata un'anonima piazza in una cittadella pronta a ospitare uno degli eventi più trendy dell'estate luganese.

Il programma

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE