Cerca e trova immobili

CASLANOMalcantone Ovest, la polizia gentile: «Attenzione, faremo controlli della velocità»

19.07.16 - 17:21
Da qualche mese la Polizia Malcantone Ovest si sta mostrando particolarmente attiva sui social network. Oggi l’avviso dei radar in arrivo
Tipress
Malcantone Ovest, la polizia gentile: «Attenzione, faremo controlli della velocità»
Da qualche mese la Polizia Malcantone Ovest si sta mostrando particolarmente attiva sui social network. Oggi l’avviso dei radar in arrivo

CASLANO - «Si avvisano tutti i conducenti che nelle prossime settimane verranno effettuati dei controlli della velocità stradale». Questo avviso è apparso oggi sulla pagina Facebook della Polizia Malcanone Ovest. Probabilmente la mossa è voluta per integrare anche i radar in un’effettiva strategia di prevenzione. «I controlli saranno effettuati in punti nevralgici, atti a garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada», continua il comunicato.

Apprezzata su Facebook - La nuova strategia comunicativa del corpo con sede a Caslano sembra particolarmente apprezzata, in pochi mesi la pagina ha raggiunto i 500 follower. I post sono molto variegati, vanno dalle segnalazione di bici ritrovate, passando ai consigli sull’uso delle rotonde o sul momento in cui cambiare le gomme, fino ad arrivare ai più classici comunicati stampa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

york11 7 anni fa su tio
beh, esistono molti siti che segnalano TUTTI i radar in tempo reale e non solo, anche su noti social network. Comunque ringrazio sentitamente la Polizia di Caslano per i buoni propositi, ma sono già stati anticipati da altri ben più efficaci nel tempismo ;)

curzio 7 anni fa su tio
Bravi! Mi raccomando... fate i controlli radar a Caslano, tra le 16:30 e le 19:30.
NOTIZIE PIÙ LETTE