Cerca e trova immobili

CANTONECity Beats: arriva il tormentone "Andiamo a comandare"

18.07.16 - 10:09
Fabio Rovazzi, autore della hit dell'estate, si esibirà sul palco del festival luganese venerdì 22 luglio in sostituzione dei Plan B
City Beats: arriva il tormentone "Andiamo a comandare"
Fabio Rovazzi, autore della hit dell'estate, si esibirà sul palco del festival luganese venerdì 22 luglio in sostituzione dei Plan B

LUGANO - Quasi 35 milioni di visualizzazioni su YouTube, un numero impressionante: tra pochi giorni anche Fabio Rovazzi sarà uno dei grandi protagonisti di City Beats 2016. Il rapper sostituirà i Plan B che, a  causa di gravi problemi di salute di uno dei componenti del duo, hanno dovuto annullare tutte le quindici date del tour Europeo.

Venendo a mancare il Main Act della serata di venerdì 22 luglio, si è stati costretti a trovare un’alternativa capace di rendere la serata attrattiva: sul palco di City Beats salirà così il giovane rapper italiano, autore del tormentone dell’estate “Andiamo a Comandare”, nonché grande amico di Fedez e di J-Ax.

Per far fronte a questo disagio, si è deciso di offrire il biglietto d’ingresso del venerdì sera: l’entrata sarà gratuita per tutti.

Restano pertanto confermate la performance delle gemelle australiane NERVO, prevista giovedì 21 luglio, l’attesissima esibizione di Gigi D’Agostino di sabato 23 e il colorato Holi Festival di domenica 24.

Gli acquirenti del 4 days pass saranno contattati da Biglietteria.ch che proporrà diverse soluzioni per la compensazione della serata di venerdì. Verrà inoltrata una mail con i dettagli per la procedura di rimborso. Nel caso di acquisto tramite Postfinance i biglietti verranno rimborsati direttamente sul conto, mentre nel caso di Swisscom Invoice e Sofort verrà chiesto il dettaglio dell'Iban / Swift via mail. Nel caso i biglietti fossero stati acquistati presso un punto vendita vi invitiamo a recarvi presso il medesimo e chiedere il rimborso. 

Si segnala inoltre che, per lo svolgimento del City Beats Festival 2016, i parcheggi adibiti ai motorini in Piazza del Mercato non saranno agibili da oggi a mercoledì 27 luglio. Per supplire alla mancata possibilità di parcheggio, da martedì 19 a martedì 26 luglio, sarà possibile usufruire di una zona di posteggio provvisoria su tutta Piazza Rezzonico.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE