Cerca e trova immobili

SONOGNO540 firme per l'Agenzia Raiffeisen di Brione Verzasca

13.07.16 - 16:04
Il gruppo promotore «No alla chiusura dell'Agenzia di Brione Verzasca» ha chiesto alla Banca di rivedere la propria decisione
540 firme per l'Agenzia Raiffeisen di Brione Verzasca
Il gruppo promotore «No alla chiusura dell'Agenzia di Brione Verzasca» ha chiesto alla Banca di rivedere la propria decisione

SONOGNO - Il gruppo promotore "No alla chiusura dell'Agenzia di Brione Verzasca" ha consegnato al Consiglio d'Amministrazione della Banca Raiffeisen di Magadino le 540 firme raccolte contro la chiusura della suddetta Agenzia.

Il gruppo promotore ha inoltre presentato alcune proposte: in primis la proposta di rinunciare alla chiusura dell’Agenzia di Brione Verzasca e, nel caso in cui la prima proposta non fosse attuabile, di valutare attentamente l’apertura parziale dello sportello in determinati giorni.

Il CdA, dopo aver fornito al gruppo promotore le motivazioni che hanno spinto alla dolorosa decisione, ha spiegato le contromisure con le quali vorranno in futuro garantire i servizi finora svolti dallo sportello di Brione Verzasca.

Un cambiamento che secondo il gruppo promotore «porterà a diversi problemi,
soprattutto per i più anziani», in quanto le contromisure introdotte «non potranno sostituire a pieno il servizio fornito da uno sportello personale». Un motivo che ha spinto il gruppo ha chiedere a Raiffeisen di «rivedere la propria decisione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE