Cerca e trova immobili

LUGANOCosì City Beats trasformerà Piazza Mercato

07.07.16 - 15:30
Spazi rivoluzionati per ospitare i quattro giorni dell'atteso festival luganese
Così City Beats trasformerà Piazza Mercato
Spazi rivoluzionati per ospitare i quattro giorni dell'atteso festival luganese

LUGANO - Piazza Mercato è pronta a cambiare volto per ospitare i quattro giorni del City Beats. Dopo due edizioni in Piazza Riforma la manifestazione quest'anno si sposta, seppur di poco.

Lo spazio tra la pensilina e l'edificio dell'UBS sarà completamente rivoluzionato per ospitare (dal 21 al 24 luglio) Nervo, Plan B, Gigi d'Agostino, l'Holi Festival Lugano (color experience) e numerosi altri artisti.

Saranno due gli accessi: da corso Pestalozzi (attraverso la pensilina) e da via Pretorio (dove si troverà la biglietteria).

La parte che attualmente ospita i posteggi delle moto diventerà la zona food. Qui si potranno gustare piatti etnici servendosi da ben tre stand differenti.  Poco più avanti sarà installata la struttura che ospiterà l'area Vip, dalla quale sarà possibile godersi lo spettacolo comodamente seduti, e il Vip bar.

Dalla parte opposta, di fronte allo stabile UBS, si troverà lo stand della Regia e pochi metri più avanti l'area bar, seguita dalle toilettes.

In fondo alla Piazza, dalla parte di via della Posta saranno installati il backstage e il palco, cuore pulsante del festival.

Grazie a un rendering realizzato dalla società Immpres è possibile effettuare un tour virtuale per scoprire il nuovo volto della piazza a questo link.

Per la prevendita vai su Biglietteria.

Per ulteriori informazioni visita il sito del City Beats.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE