Cerca e trova immobili

ASCONARenzo Arbore ospite a sorpresa a JazzAscona

24.06.16 - 11:11
Il popolare artista si fermerà sulle rive del Verbano almeno fino a domenica
Renzo Arbore ospite a sorpresa a JazzAscona
Il popolare artista si fermerà sulle rive del Verbano almeno fino a domenica

ASCONA - Era annunciato ed è arrivato: l’ospite a sorpresa è proprio lui, Renzo Arbore. Il popolare artista e uomo di spettacolo italiano è giunto giovedì sera, poco dopo le 21, al festival jazz di Ascona ed ha assistito con entusiasmo alla prima europea dei New Orleans Jazz Vipers al Jazz Club Casinò, dove è stato accolta dalla presidenza e dalla direzione del festival.

Arbore si era esibito a JazzAscona due anni fa ed era rimasto colpito dalla qualità musicale della proposta di Ascona e dall’ambiente rilassato e conviviale del festival. Autentico appassionato di jazz, l’artista, che è anche presidente di Umbria Jazz, è ad Ascona in qualità di illustre spettatore. Ufficialmente non si esibirà al festival, ma ha comunque con sé il clarinetto… non si sa mai che possa suonarlo in qualche occasione!

Arbore resterà ad Ascona almeno fino a domenica sera. Da segnalare che la prima serata del festival è stata un grande successo e ha registrato una forte affluenza di pubblico. JazzAscona proporrà oltre 180 concerti ed eventi speciali fino al 3 luglio.

Programma e informazioni: www.jazzascona.ch  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE