Cerca e trova immobili

MORBIO INFERIOREFumi e vuoi scoprire come sarai tra 20 anni? Vai al Serfontana

06.06.16 - 12:48
La campagna nazionale Smoke Free, con la cabina fototessera in tournée, farà tappa venerdì 10 e sabato 11 giugno al centro commerciale
Fumi e vuoi scoprire come sarai tra 20 anni? Vai al Serfontana
La campagna nazionale Smoke Free, con la cabina fototessera in tournée, farà tappa venerdì 10 e sabato 11 giugno al centro commerciale

MORBIO INFERIORE - Il Ticino accoglierà una nuova tappa della campagna nazionale Smoke Free, con la cabina fototessera che farà tappa al Serfontana di Morbio Inferiore venerdì e sabato prossimi. In precedenza la macchina che mostra gli effetti del fumo sulla pelle era già stata ospite dell'Università della Svizzera Italiana a Lugano.

Le persone interessate potranno quindi recarsi al centro commerciale di Morbio Inferiore e farsi fare una fotografia per proiettarsi nel 2036. Li potranno vedere gli effetti (nefasti) del tabagismo sulla pelle. Saranno pure presente degli esperti della Lega Polmonare Ticinese per rispondere alle domande del pubblico sul consumo di tabacco e sui metodi per liberarsi dal tabagismo.

L'iniziativa rientra nella campagna di prevenzione del tabagismo, "SmokeFree" 2016, che prevede spot televisivi, una app per fasi aiutare da un amico a smettere di fumare, la cabina per fototessere, e il sito web www.smokefree.ch.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Monello 7 anni fa su tio
in " 20 Jahren mit Rauchen "la ragazza mi sembra piu bella !
NOTIZIE PIÙ LETTE