Cerca e trova immobili

BESSOBesso Pulita! organizza il mercatino delle pulci e una tombola per questo fine settimana

22.04.16 - 12:12
Besso Pulita! organizza il mercatino delle pulci e una tombola per questo fine settimana

BESSO - Nuove proposte di Besso Pulita! per animare il quartiere: dopo il successo delle bancarelle e del Mini club dello scorso fine settimana, in collaborazione con l'Associazione DMC STUDIO di Lugano, sabato sarà organizzato un Mercatino delle pulci, mentre domenica avrà luogo una tombola per grandi e piccini.

L’obiettivo è quello di vivacizzare il quartiere e promuovere la socializzazione.

Il programma di sabato 23 aprile prevede dalle 11.00 alle 17.00, presso la sede di Besso Pulita! (via Sorengo 2, di fronte alla Posta) un Mercatino delle pulci. Con un po’ di pazienza si potrà scovare quello che manca, con interessanti articoli a ... prezzi irrisori. Domenica, invece, la popolazione è invitata a una Tombola per grandi e piccini, con ricchi premi graziosamente offerti da commercianti e benevoli del quartiere e della città.

Basta portare i pennarelli e... buona fortuna. Il ricavato di questi eventi andrà a sostegno dello Spettacolo di gala previsto domenica 5 giugno 2016 presso Il Capannone di Pregassona, che vedrà l’esibizione di tutti i partecipanti ai corsi di ballo e avrà come ospite speciale il rinomato mentalista Federico Soldati.

Ricordiamo che l’Info Point per anziani è sempre aperto ogni sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00. Sono pure sempre aperte le iscrizioni per i corsi di recupero di francese, inglese e matematica (tel. 079 421 78 66), di ballo, zumba, pilates, difesa personale e altre attività come gli atelier per i bambini, organizzate da Besso Pulita! e DMC STUDIO.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE