Cerca e trova immobili

LUGANOIl Casinò di Lugano si apre alla comicità

05.04.16 - 16:39
Nella casa da gioco gli appuntamenti per il mese di aprile: il torneo di slot, le “Comedy night”, un appuntamento enogastronomico
Ti-Press
Il Casinò di Lugano si apre alla comicità
Nella casa da gioco gli appuntamenti per il mese di aprile: il torneo di slot, le “Comedy night”, un appuntamento enogastronomico

LUGANO - Tante novità nel mese di aprile al Casinò di Lugano. Già dal 4 marzo la sensualità delle ballerine sexy di Las Vegas accompagnerà il gioco grazie al Party Pit, con musiche e lap dance. Mentre, dal 6 al 10 aprile si svolgerà il celebre torneo slot, la cui finalissima è prevista per il 16 aprile. La partecipazione è gratuita e i concorrenti si sfideranno per vincere un fantastico viaggio nelle isole greche e altri premi. Il 29 aprile il gioco incontrerà il divertimento con la rassegna delle “Comedy Nights” che avrà come protagonisti il noto comico Mago Forest e il duo Bianchi e Pulci.

Novità anche concernenti il gioco, il Casinò luganese ha infatti installato tante nuovissime slot tutte da scoprire di nuova generazione, specialmente i multi-game per i veri appassionati.

Alla casa di gioco, non solo divertimento, ma anche proposte enogastronomiche, per tutti i gusti. Il 18 aprile al ristorante “Elementi” sarà infatti protagonista il gusto e continuerà a soddisfare i suoi ospiti tutte le sere della settimana fino a tarda notte.

Per tutte le info visitare www.casinolugano.ch

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE