LUGANO
31.03.16 - 06:020

Dichiarazione delle imposte troppo difficile? Ti aiuta Ticino&Lavoro

Organizzati due corsi gratuiti per facilitare i cittadini in difficoltà, hanno partecipato in 42

LUGANO - L'Associazione Ticino&Lavoro ha organizzato il 29 e 30 marzo al Nuovo Centro Civico di Breganzona due corsi gratuiti con l’obiettivo di facilitare i cittadini in difficoltà nella compilazione della dichiarazione delle imposte.

Alle due serate hanno partecipato in totale 42 persone di diverse regioni. Gli iscritti, grazie, all’ottima preparazione dei relatori esterni Mara Valsangiacomo e Michel Gugliemetti, hanno potuto approfondire ed esercitarsi in una pratica annuale importante che riguarda le tassazioni. «Un grande grazie va ai nostri due organizzatori: Il vice presidente Omar Valsangiacomo, al nostro collaboratore Fabrizio Valsangiacomo e a tutti i partecipanti alle due serate» dichiarano i responsabili di Ticino&Lavoro, che riproporrà ancora questi corsi il prossimo anno e prossimamente lavorerà per offrire dei corsi aggiuntivi che riguarderanno altre tematiche di pubblica utilità in favore dei cittadini.

TOP NEWS Ticino
LUGANO
2 ore

Lugano Airport, e se fosse una straordinaria opportunità?

Un gruppo di esperti in innovazione traccia un quadro a tinte decisamente meno fosche rispetto alle cronache più recenti: «Occorre tuttavia avere il coraggio di scelte radicali»

CANTONE
3 ore

I controlli radar «siano effettuati solo dalla Cantonale»

Una mozione di Piero Marchesi (primo firmatario) propone una modifica delle disposizioni che regolano le competenze tra i vari corpi delle forze dell’ordine

LUGANO
5 ore

Il video del ciclista arrabbiato: «Multate anche i pedoni»

Il titolare di un negozio di biciclette ha documentato la "gincana" quotidiana in centro a Lugano. Bertini: «Stiamo recuperando, mi appello al buonsenso»

FOTO
BELLINZONA
5 ore

Ecco l'albero che produce energia con il vento

Il progetto, ideato da alcuni studenti della Commercio, è stato inaugurato ieri nel Parco urbano cittadino

NOVAGGIO
6 ore

Giornata Alzheimer: «La vita accanto alla mia compagna che non ricorda più nulla»

Il 21 settembre si celebra la Giornata mondiale della "ladra dei ricordi". «Mi prendo cura della mia piccolina. Le sue carezze mi fanno sentire fortunato»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile