tipress
LOCARNO
16.03.16 - 09:480
Aggiornamento : 10:09

Crea tu il manifesto per la Notte Bianca

A poco più di due mesi dalla data dell’evento, prende il via il concorso per la progettazione grafica del manifesto dell’edizione 2017

LOCARNO - Con il lancio del concorso grafico per la realizzazione del nuovo manifesto, parte ufficialmente il conto alla rovescia per la Notte Bianca di Locarno, in programma il prossimo 28 maggio. Si tratta della quarta edizione dell’apprezzata iniziativa, rivolta ai giovani grafici - formati, in formazione o autodidatti - fino ai 30 anni compiuti e destinata, appunto, alla creazione di quello che diventerà il manifesto ufficiale dell’edizione 2017, l’undicesima, della manifestazione.

Obiettivo dichiarato dell’Associazione Notte Bianca Locarno, con questo concorso, è “ricercare la piena partecipazione di giovani per comunicare il senso dell’evento: una festa in cui musica, arte, cinema, teatro, ballo e altre attività culturali e ricreative coinvolgeranno un pubblico eterogeneo. Una notte in cui divertimento, incontro, amicizia e condivisione saranno le parole d’ordine”.

La partecipazione al concorso, il cui bando è scaricabile direttamente dal sito www.nottebiancalocarno.ch, è aperta sia a titolo individuale che ai gruppi: ogni candidato potrà presentare un unico progetto, che dovrà pervenire entro sabato 14 maggio al Caffè Bartolomeo a Locarno (per invio postale o brevi manu, via Bartolomeo Rusca 8, 6600 Locarno). Come tradizione, al termine del concorso una giuria tecnica decreterà il vincitore, che riceverà un premio di almeno mille franchi e il cui manifesto diverrà l’immagine pubblicitaria della Notte Bianca Locarno 2017. Inoltre, tra le opere consegnate, quelle che la giuria tecnica riterrà più interessanti verranno esposte al pubblico in una mostra che sarà inaugurata proprio durante l’evento, il 28 maggio. La premiazione si svolgerà quella sera stessa, nell’ambito di una cerimonia pubblica.

Commenti
 
Carmy Tür-Mic 3 anni fa su fb
Martina Ghiringhelli puoi crearlo tu
Martina Ghiringhelli 3 anni fa su fb
Ehhhh sai che fantasia proprio ne ho poca :-(
Carmy Tür-Mic 3 anni fa su fb
ma va
Alu Minium 3 anni fa su fb
Yeeeeeah! Si si!!!
Alice Rimbaud 3 anni fa su fb
Alu Minium
TOP NEWS Ticino
CANTONE
1 ora

Corteo dei Molinari, il Governo «condanna i toni e le ingiurie»

Il direttore del DI ha risposto all’interpellenza, pur non fornendo cifre precise sul costo dell’intervento della polizia

CANTONE
2 ore

Quella povertà che nessuno vede

Negli ultimi cinque anni sono raddoppiate le richieste a Soccorso d’inverno da parte dei domiciliati in difficoltà economica: «Tante volte le persone non osano chiedere aiuto pur faticando»

CANTONE
3 ore

Ex docente di Montagnola condannato: «Minore messo in pericolo»

Il pretore ha deciso per lui 60 aliquote da 190 franchi sospese per 2 anni e a una multa di 2000 franchi

BELLINZONA
5 ore

Amianto: le FFS si difendono

I vertici dell'ex regia federale sui decessi dei collaboratori in pensione: «Casi noti, monitoriamo la situazione»

FOTO E VIDEO
LUGANO
5 ore

Il robot Sophia che parla agli umani

È sbarcato a Lugano. Può rispondere alle tue domande. Si è presentata durante la seconda edizione del Forum innovazione Svizzera italiana, da oggi al LAC

FOTO
BELLINZONA
7 ore

Ecco il nuovo volto della Posta di Giubiasco

La rinnovata filiale di via Bellinzona 6 è stata inaugurata questa mattina: «Questa sede è apprezzatissima dalla clientela. Siamo orgogliosi di averla rimessa a nuovo»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile