Cerca e trova immobili

MELIDEInizia la stagione 2016 di Swissminiatur

08.03.16 - 15:19
Scopri le novità e le feste a tema
Inizia la stagione 2016 di Swissminiatur
Scopri le novità e le feste a tema

MELIDE - Questo inverno Swissminiatur è stata parzialmente aperta per offrire al pubblico la possibilità di visitare il parco in un periodo in cui tante strutture turistiche sono chiuse.

La vera stagione 2016 inizierà sabato 12 marzo con parco e ristorante completamente funzionanti. Il parco espositivo raccoglie oltre 120 modelli di monumenti, edifici e costruzioni più rappresentativi della Svizzera e riproduzioni dei diversi mezzi di trasporto elvetici, tutti in scala 1:25.

Diverse le novità per l’imminente stagione fra cui un’applicazione per iPhone e iPad, scaricabile gratuitamente, che consentirà ai visitatori di accedere alle descrizioni complete di ogni modello. Inoltre per chi vorrà visitare il parco il giorno del proprio compleanno, semplicemente presentando la carta d’identità, riceverà l’entrata gratuita.

Per offrire dei momenti di svago e d’intrattenimento, saranno organizzate feste ed eventi durante tutta la stagione in modo da rendere appetibile l'abbonamento annuale. Primo appuntamento la festa del papà, 19 marzo. Come in passato, ai padri chesi presenteranno accompagnati dai loro figli, quel giorno sarà offerta l’entrata. Seguiranno le giornate dedicate alle mamme, ai bambini, alle famiglie e anche serate gastronomiche. Il parco sarà illuminato durante gli eventi serali.

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.swissminiatur.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE