Cerca e trova immobili

LUGANOL'Hotel Splendide tra i primi al mondo

29.02.16 - 15:17
L'associazione “Leading Hotels of the World”, che raggruppa ben 400 tra i più famosi alberghi di lusso premia la qualità e l'ospitalità dell'hotel di Lugano
Il direttore Giuseppe Rossi
L'Hotel Splendide tra i primi al mondo
L'associazione “Leading Hotels of the World”, che raggruppa ben 400 tra i più famosi alberghi di lusso premia la qualità e l'ospitalità dell'hotel di Lugano

LUGANO - L’associazione che raggruppa ben 400 tra i più famosi alberghi di lusso del mondo “Leading Hotels of the World” ha reso noti i nomi dei 15 hotel e resort che hanno ricevuto il miglior punteggio per qualità e servizio nel corso del 2015.

Ai vertici di questa ambita classifica si è ritrovato l’Hotel Splendide Royal di Lugano, che porta così il Ticino nell’olimpo dell’eccellenza turistica. «Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento che testimonia la passione e l’impegno che alimentano il nostro lavoro» commenta Giuseppe Rossi, direttore da 8 anni dello Splendide Royal.

Il direttore aggiunge: «Cerchiamo di fare vivere all’ospite un’esperienza autentica che vada al di là del soggiorno ricordandogli per sempre le bellezze di Lugano e del Ticino. Nel contempo ci impegniamo a valorizzare il nostro territorio attraverso l’eno-gastronomia e i frutti della nostra regione».

7 alberghi svizzeri tra i primi 15 - Con ben 7 alberghi tra i primi 15 del mondo, l’hôtellerie elvetica dimostra di sapere interpretare al meglio i valori dell’ospitalità di lusso.
Insieme all’Hotel Splendide Royal di Lugano sono infatti stati premiati: il Carlton Hotel e il Suvretta House di St-Moritz, il Baur au Lac di Zurigo, il Beau Rivage di Losanna, il Guarda Golf Hotel di Crans Montana e il Park Hotel di Vitznau.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE